Over The Rhine

Over The Rhine

Love & Revelation è il nuovo album degli Over The Rhine


25/01/2019 - di mescalina.it
Gli Over The Rhine, il duo marito-moglie composto da Karin Bergquist e Linford Detweiler, si prepara a pubblicare il 15 Marzo il loro 15° album, intitolato Love & Revelation. Ma quest`anno segna non solo l`arrivo del loro nuovo album, ma anche il loro ventiduesimo anno di matrimonio ed il trentesimo anno di musica insieme. Ieri hanno condiviso la title track dell`album, in anteprima su Paste Magazine. Oggi la potete ascoltare a breve nella playlist settimanale di Mescalina.it.

Love & Revelation è il primo album della band in quasi cinque anni, dopo Blood Oranges In The Snow del 2014. E dopo tre decenni come band e più di due come coppia, Bergquist e Detweiler sicuramente sanno una o due cose sia sul`amore che sulla rivelazione come si evince ascoltando la title track.

La band ha registrato Love & Revelation con l`ingegnere Ryan Freeland a Culver City, California. 

Track Listing Los Lunas, Given Road, Let You Down, Broken Angels, Love & Revelation, Making Pictures, Betting On The Muse, Leavin’ Days, Rocking Chair, May God Love You (Like You’ve Never Been Loved), An American In Belfast

Over The Rhine Altri articoli