Guido Harari

news

Guido Harari La mostra di Guido Harari alla Leica Galerie di Milano

21/05/2021 di mescalina.it

#Guido Harari

Dopo mesi di musei e gallerie chiusi ecco una bella iniziativa che farà felici molto di noi, ovvero la nuova mostra di Guido Harari Apparizioni. Avvistamenti, incontri, miraggi, curata da Denis Curti, che ha aperto i battenti il 19 maggio alla Leica Galerie di Milano, in via Mengoni 4.  

La mostra sarà una sorta di “greatest hits” arricchito da una serie di opere mai esposte prima e da alcuni inediti assoluti.  Tra i ritratti esposti troverete alcuni “classici” come il ritratto di Giorgio Gaber, Enzo Jannacci e Dario Fo, che vedete qui e che da anni campeggia per la Libreria Feltrinelli nell’atrio della Stazione Centrale di Milano, accogliendo viaggiatori in partenza ed in arrivo (a quanti di voi è capitato di vederla?).

E poi quelli di Bob Dylan, David Bowie, Lou Reed, Patti Smith, Leonard Cohen, Paolo Conte, Vasco Rossi, Ezio Bosso, Fabrizio De André, Ennio Morricone, Lucio Dalla, Vasco Rossi, Nick Cave, Jeff Buckley, George Harrison, Bob Marley, Peter Gabriel, Kate Bush, Frank Zappa, Tom Waits, Leonard Cohen, Luciano Pavarotti, B.B. King, ma anche Pina Bausch, Greta Thunberg, Dario Fo e Franca Rame, Miuccia Prada, Alda Merini, Ettore Sottsass, Josè Saramago, Mario Giacomelli, Sebastiao Salgado, Vittorio Gassman, Rita Levi Montalcini, Margherita Hack, Madre Teresa ed altri ancora. In esposizione anche alcune stampe vintage.

La mostra rimarrà aperta fino al 18 settembre.

LEICA GALERIE MILANO

Via Mengoni 4 (angolo piazza del Duomo)
20121 Milano

Telefono: +39 02 89095156
Fax: +39 02 72740227

E-Mail:
Sito web: http://www.leicastore-milano.com

Orario di apertura:
Martedì – Sabato: 10.00 -14.00; 15.00 – 19.00
Domenica e Lunedì: Chiuso