Fka Twigs

Fka Twigs

FKA Twigs arriva in Italia per un`unica data al Fabrique a Milano


10/09/2019 - di mescalina.it
RADAR Concerti presenta FKA twigs. La musa britannica arriva in Italia per un’unica data, che si terrà il 29 novembre al Fabrique di Milano. Una dea capace di intrecciare musica e corpo in un unico flusso ipnotico, delicato e contemporaneo: FKA twigs è pronta a illuminare Milano con il nuovo album Magdalene, in uscita quest’autunno e anticipato da Cellophane e dalla collaborazione con Future nel brano Holy Terrain, prodotto dalla stessa FKA twigs insieme a SkrillexJack Antonoff.
Uno degli album più attesi del momento, di una delle muse pop degli ultimi anni. Magdalene si prepara a definire uno dei momenti più alti del 2019 musicale, tra la produzione della stessa FKA twigs insieme a Nicolas Jaar. Il disco cattura il suono di una ricongiunzione fisica ed emotiva con sé stessa. In primo piano c`è proprio lei, che ha curato ogni step creativo di Magdalene, registrato tra Londra, New York e Los Angeles.
Un disco per creare un universo artistico nuovo, pronto a segnare il punto più alto della sua carriera e diventare un masterpiece degli ultimi anni:
FKA twigs arriva così in Italia, per sedurvi con un concerto imperdibile: una delle serate più iconiche della musica dal vivo dell`ultimo anno si sta avvicinando. 
Prevendite solo su DICE Mercoledì 11 _ Artist pre-sale dalle 10: https://fkatwi.gs/
Giovedì 12 _ Spotify pre-sale dalle 10: https://link.dice.fm/gPJRLFyQJZ
Venerdì 13_ General Sale dalle 10 : https://link.dice.fm/XX4ATTuaLZ