Madison Violet

Madison Violet

Everything`s Shifting è il nuovo album delle canadesi Madison Violet


14/02/2019 - di mescalina.it
Esce l`8 Marzo 2019 il nuovo album delle canadesi Madison Violet, intitolato Everything`s Shifting. L`album risulta essere un attento esame di come la memoria possa spezzare un cuore, di come la perdita cambia e modella la prospettiva e di come, a volte, per quanto ci si sforzi, non si può avere amore senza rimpianto. E` una sorta di lettera d`amore ai loro fan, da due "vagabonde" che continuano a seguire le melodie ovunque portano. Il disoc, prodotto da Hill Kourkotis e Daniel Ledwell è il nono album in studio nell`anno che celebra i vent`anni dell`esistenza delle Madison Violet.

Il singolo scelto come apripista è Tell Me che sembra riportare Lisa MacIsaac e Brenley MacEachern sulla strada che aveva contraddistinto i due lavori migliori della loro produzione, ovvero No Fool For Trying e The Good In Goodbye, album che le hanno portate alla celebrità con un sound cantautorale e canzoni molto personali e sentite. Il successo, come spesso avviene, ha portato le Madison Violet su percorsi meno interessanti come il deludentissimo The Knight Sessions.

Attendiamo l`uscita del disco per vedere se le premesse saranno confermate.

Questa la tracklist: Sight Of The Sun, All Over Again, Tell Me, Heart Worth Fixing, Seal My Fate, Mama Told Me, Second Hand Fiction, Nobody, Everything’s Shifting, Time To Right The Wrong, Real Love

 

Madison Violet Altri articoli