Titus Andronicus

news

Titus Andronicus Esce a fine mese il nuovo album Titus Andronicus, The Will to Live.

04/09/2022 di mescalina.it

#Titus Andronicus#Rock Internazionale#Alternative

The Will to Live è un classico album in stile Titus Andronicus, pieno di incredibili anthem rock dalla chiara attitudine punk, brani veloci, melodici e capaci di acchiappare l’ascoltatore sin dalla prima nota. Questa è una band all'apice della propria carriera, professionale come poche e capace di raggiungere la perfezione pop con grandi pezzi punk rock.

Come al solito la musica dei Titus Andronicus è un’anomalia rock all’interno del movinemto punk, con brani potenti e veloci capaci di durare anche sette minuti (come nel caso del nuovo singolo An Anomaly).

Patrick Stickles dice di aver lavorato sul nuovo album pensando ai Titus come a degli ZZ TOP era Eliminator che fanno cover dei Silver Jews.



 

Photo credit - Nicole Rifkin

 

Titus Andronicus sono una vera e propria istituzione rock americana, si sono formati nel New Jersey (come i grandi del rock USA) nel 2005 e ad oggi hanno pubblicato ben sette album dai toni punk rock. La band guidata da Patrick Stickles è unica nel suo negenre e nel corso degli anni ha pubblicato album per label di culto come XL e Merge, hanno suonato ovunque e sono seguiti da una ben nutrita fanbase.

Titus Andronicus - The Will to Live
Disponibile dal 30 Settembre per Merge Records
tracklist:
1. My Mother is Going to Kill Me
2. (I'm) Screwed
3. I Can Not Be Satisfied
4. Bridge and Tunnel
5. Grey Goo
6. Dead Meat
7. 
An Anomaly
8. 
Give Me Grief
9. Baby Crazy
10.
All Through the Night
11. We're Coming Back
12. 69 Stones