Donna The Buffalo

Donna The Buffalo

Dance In The Street è il titolo del nuovo album dei Donna The Buffalo


02/10/2018 - di mescalina.it
Dance In The Street è il titolo scelto per il nuovo album dei Donna The Buffalo in uscita il prossimo 2 Novembre. L`album arriva a cinque anni dal precedente Tonight, Tomorrow and Yesterday. La band ha unito le forze con il leggendario produttore/ingegnere Rob Fraboni per registrare Dance in the Street al Sonic Ranch Studio di El Paso, Texas. Meglio conosciuto come produttore della colonna sonora di The Last Waltz, Fraboni è anche acclamato per il suo lavoro con Bob Dylan, The Band, Eric Clapton e Rolling Stones.

La title track è anche il primo pezzo svelato, ed ascoltabile su Spotify:

Donna The Buffalo non è solo una band, ma si potrebbe dire che Donna The Buffalo è diventato uno stile di vita per i suoi membri e il pubblico. La band ha suonato migliaia di spettacoli e innumerevoli festival tra cui Bonnaroo, Newport Folk Festival, Telluride, Austin City Limits Festival, Merle Fest e Philadelphia Folk Festival. In diversi festival Donna The Buffalo è diventata la house band di chiusura degli eventi sostenendo artisti come The Avett Brothers, Keller Williams, Zac Brown, Bela Fleck, John Paul Jones e Chris Thile. Hanno aperto per The Dead e hanno girato con Peter Rowan, Del McCoury, Los Lobos, Little Feat, Jim Lauderdale, Rusted Root e Railroad Earth per citarne alcuni. 

Questa la track list del disco: Dance In The Street, Motor, Heaven And The Earth, Look Both Ways, Across The Way, Top Shelf, The Good Stuff, Holding Onto Nothing, If You Want To Live, I Wont Be Looking Back, Killing A Man, I Believe