Woodstock

Woodstock

Cancellato Woodstock 50 che avrebbe dovuto celebrare l`originale del 1969


30/04/2019 - di mescalina.it
Sembra che Woodstock 50 non avrà luogo questo agosto. Il festival dovrebbe svolgersi dal 16 al 18 agosto presso il Watkins Glen International racetrack a Watkins Glen, New York, per celebrare l`evento originale del 1969. Gli investitori, Dentsu Aegis Network, dice che Woodstock 50 è stato cancellato, mentre gli organizzatori insistono che il festival è ancora in corso.

"Non crediamo che la produzione del festival possa essere eseguita come un evento degno del marchio Woodstock", dicono Dentsu Aegis Network secondo Billboard. Woodstock 50 nega con veemenza la cancellazione del festival "e la cosa finirà per vie legali," è la risposta degli organizzatori al Poughkeepsie Journal. Ecco la dichiarazione completa apparsa su Billboard emessada Dentsu Aegis Network:

"E` un sogno per le agenzie lavorare con marchi iconici ed essere associate a movimenti significativi. Abbiamo una forte storia di esperienze di produzione di esperienze che riuniscono persone intorno ad interessi e cause comuni, ed è per questo che abbiamo scelto di far parte del Woodstock 50th Anniversary Festival. Ma nonostante il nostro enorme investimento di tempo, impegno e impegno, non crediamo che la produzione del festival possa essere eseguita come un evento degno del marchio Woodstock, garantendo al contempo la salute e la sicurezza degli artisti, dei partner e dei partecipanti.Come risultato e dopo un`attenta considerazione, Amplifi Live di Dentsu Aegis Network, partner di Woodstock 50, ha deciso di cancellare il festival. Per quanto sia difficile, riteniamo che questa sia la decisione più prudente per tutte le parti coinvolte".

Dead & Company, Jay-Z, The Killers, Santana, The Raconteurs, Chance The Rapper, Robert Plant And The Sensational Space Shifters e John Fogerty sono stati tra gli artisti della formazione Woodstock 50.