Festival Voci per la Libertà

Festival Voci per la Libertà

Aperte le votazioni per il Premio Under 35 di Voci per la Libertà


08/05/2018 - di mescalina.it
Al via alle votazioni per il Premio Under 35!!

Aperte le votazioni per il Premio Under 35, premio indetto da Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty, in collaborazione col nostro portale, Mescalina.it.

Il vincitore avrà accesso diretto alle semifinali del Festival, dal 19 al 22 luglio a Rosolina Mare.

Sarete proprio voi a decretare il vincitore!!

Mescalina.it, webzine di musica e cultura (libri, cinema e fotografia), online dal 2000, è uno storico partner del festival, una voce indipendente che offre spazio alla musica italiana come al rock internazionale, ai generi compresi nell’Americana come alla musica sperimentale, al jazz, al blues e alla black music, come ai cantautori “storici” e agli emergenti.
Il Premio Under 35 è riservato a tutti gli artisti iscritti regolarmente al concorso Voci per la Libertà Una Canzone per Amnesty di età non superiore ai 35 anni. Con questo premio si vuole valorizzare la creatività artistica giovanile e riservare uno spazio alle giovani produzioni all’interno del festival. Il vincitore di questo premio speciale sarà decretato dagli utenti del web, che avranno la possibilità di ascoltare e votare in anteprima la canzone che partecipa al concorso. Il vincitore parteciperà di diritto alle semifinali del concorso e Mescalina.it gli riserverà uno speciale con presentazione del singolo e intervista.

Come si vota?

Sono 57 i brani in gara quest’anno!! A voi la scelta!!

Basterà accedere alla nostra pagina Facebook, alla sezione video e ascoltare la Playlist “Premio Under 35 – 2018” e votare, attraverso i Like!!

Il vincitore verrà proclamato attraverso il conteggio delle valutazioni ottenute sommando, in quota ponderata, i Like ottenuti dalle “video-canzoni” (con quota di influenza del 50%) e il voto della giuria di qualità (con quota di influenza del 50%). La giuria di qualità è composta da rappresentanti di Mescalina.it e Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty.

GLI ARTISTI IN GARA: Andrea Forciniti, Aldo Losito, Andrea dalla Piazza, Antonio, AreaZero, Battaglione Batà, Buva, Caffè Chimici, Carlo Bolacchi, Chiara Patronella, Claudia Anastasi, Cordio, Cosimo Munaro, Cosmorama, Cristian Toppeta, Dadàmo, Danilo Ruggero, Davide Petrillo, Davide Prezzo, Debora Tamagnini, Desueta, Eleonora Betti, Elisa Costanzo, Ethnoclassic, Fluctus Limb, Forjay, Forse Giorgio, Francesca Marì, Francesco Anselmo, Francesco Rainero, Francesco Tirelli, Fuxs, Giorgio Aquilino, Giosef, Giovanni Amirante, Giulia Ventisette, Godo’, I Kerkedelak, Iza&Sara, La Malaleche, Le Stanze di Federico, Libero, Lo Straniero, Lorenzo Santangelo, Luca Mele, Luca Rodilosso Santorosso, Mattia Bonetti, Nicole Stella, Non siamo nelle condizioni live band, Paky, Paolo Antonio, Pierpaolo Aiello, Pyrofenix SRL, Quarto Piano, Signor Dream, Simone Forte, Storie Storte.

 

Vota il tuo preferito!! Hai tempo fino al 16 maggio, ore 18.00.

Il link alla pagina dei video è il seguente: https://www.facebook.com/pg/musica.mescalina.it/videos

https://www.facebook.com/musica.mescalina.it/

Festival Voci per la Libertà Altri articoli