
news
Cheap Wine - Sacromud - Rab4 - Giulio Larovere Band - Ellen River ADMR presenta : Rock Targato Italia il 26 Novembre
#Cheap Wine - Sacromud - Rab4 - Giulio Larovere Band - Ellen River#Italiana#Rock

Sul palco dell'Auditorium delle Scuole Primarie di Via Lancini a Chiari (BS), dalle ore 18.30, attenzione all'orario ma è un sabato, si alterneranno Ellen River, giovane ed interessantissima songwriter emiliana, che dopo un promettente album pubblicato ben quattro anni fa intitolato Lost Souls, si appresta ad uscire cin un doppio album al'inizio del nuovo anno.
Poi Giulio Larovere con la sua band presenterà il bellissimo Road Sweet Home, tratto dal diario di John Knewock. Una bella occasione per vedere Larovere on stage dopo l'ottimo concerto di un paio di mesi fa alla Sormani a Milano.
i RAB4 guidati da Seba Pezzani, sono una garanzia di qualità e divertimento. Le influenze dei Beatles si fondono con The Band. Un connubio intrigante che abbraccia anche il Rhythm & Blues più coinvolgente.
Poi una delle rivelazioni di quest'anno, ovvero i Sacromud. Un fiume in piena, un tourbillon di atmosfere che passano dalle jam di stampo Phish, facendo uno stop dalle parti di New Orleans, per ripartire a tutto gas verso il Blues. Una band che sorprenderà chi non li ha mai visti on stage, e che entusiasmerà chi già li conosce anche su disco.
Infine gli headliner di una serata che si preannuncia infuocata, ovvero i Cheap Wine che presenteranno live il loro nuovo, splendido Yell, ma festeggeranno anche i venticinque anni di grandissima carriera.
Corposa la presenza del merchandising con tutto quanto disponibile per tutti gli artisti.
No More Blue, la trasmissione condotta da Marcello Matranga a cadenza bisettimanale (info pagina FB No More Blue, mail: nomoreblueadmrradio@gmail.com), dedicata alla musica proposta da artisti / band italiane, presenterà la serata con una puntata speciale che andrà in onda sulle frequenze di ADMR Rock Web Radio (https://webradio.admr-chiari.it). Su queste pagine e quelle della radio vi daremo i dettagli della messa in onda della puntata. Come sempre ci sarà l'opportunità di recuperare il tutto tramite il podcast.
Prevendite in partenza a breve su Ticketone. Info 349 3589244 - 320 3286236