I Soundstream fuori con

I Soundstream fuori con "Way To The Stars"


14/04/2018 - News di Annita Corsato

I Soundstream, band con base a Kiev in Ucraina, hanno pubblicato l’album Way To The Stars.

La band propone sonorità HandsUp / Eurodance che risultano subito riconoscibili nel disco fresco di stampa. I suoni in stile anni ’90 si fondono benissimo con beat moderni e duri.

Il gruppo ucraino Soundstream formato da Denis 'DJ FatCat' Timish e Alexander 'Bulya' Bulanov è nato nel 2008 e considerano il loro compleanno il giorno in cui hanno registrato il primo singolo dal titolo Feels Like Heaven, il 17 settembre. Da quel momento la band ha iniziato a sperimentare diversi generi di musica elettronica: dalla musica House a quella Electro, dal Dubstep alla Trance music.

I dischi dei Soundstream sono stati trasmessi da radio di tutto il mondo.

Nel febbraio 2016 il brano We Got The Sound dei Soundstream è stata nominata "Best Dance Song" negli Akademia Music Awards (Los Angeles, California). A settembre dello stesso anno hanno girato il loro primo video musicale per il singolo Reach A Star trasmesso in TV negli Stati Uniti e in Europa e nominato "Best Upbeat Song" dal programma televisivo americano "My Music Block TV"

Ad oggi la band è composta da tre elementi: Ann Pazyura, vocalist, Yuriy Muktarov, rapper e MC,  e il tastierista, produttore e compositore Denis Timish.

Segui la band qui: https://www.facebook.com/soundstreamband/