E' online Kamehameha, il nuovo video del giovane rapper G.Kres

E' online Kamehameha, il nuovo video del giovane rapper G.Kres


05/03/2018 - News di LineUpAgency

 

Esce oggi il nuovo video del giovane rapper milanese G.Kres, con uno stile da lui stesso definito “Neoclassico”.

Esce oggi lo street video del singolo KAMEHAMEHA del rapper G.Kres prodotto dal beat-producer e rapper Red Nose, un nome già noto nell’ambiente milanese. Il singolo è anche disponibile in esclusiva su Spotify da venerdì scorso.

LINK SPOTIFY: bit.ly/SpotifyKamehameha

Questo singolo è la prima anticipazione di un futuro disco, con uno stile che l’Artista definisce “neoclassico” in quanto abbraccia delle sonorità moderne riprendendo alcuni temi classici del rap quali rime, incastri e temi come l'infanzia, il quartiere, la "gente di zona". "Kamehameha", l'onda energetica di Dragon Ball; un ritorno a quel bambino che mangiava davanti alla televisione dopo scuola e non vedeva l'ora di guardare una puntata del celebre cartone animato ispirato al manga giapponese, ma anche una "bomba" pronta ad esplodere, perché G.Kres in questo modo ci anticipa che ci sarà ancora tanto da dire e da dimostrare con le prossime uscite. Tutte cose di cui dare prova in primis a chi ha sempre creduto in lui, ci comunica il giovane rapper, ed a tutti quelli che “hanno sempre puntato il dito”.

Gli altri puntavano il dito, io puntavo in alto, Arrivava un amico, se ne andava un altro, Da quando ci son riuscito tutti sopra al carro, Pensi che mi sia stupito che mi stai cercando. Dammi la mano che andiamo in un posto migliore, Qui ci si nasconde per fare l’amore ma c’è la violenza alla luce del sole”.

Lo street video è stato girato a Legnano, in provincia di Milano, città dove attualmente vive G.Kres. Alterna scene girate con una vecchia telecamera ad altre più nuove e pulite, creando quel contrasto tra i ricordi di cui parla e le situazioni che tuttora vive. Il video è stato realizzato dalla Asfero Films (Riccardo Orsini & Filippo Elgorni). 

 


Per ulteriori informazioni: http://www.instagram.com/gkres/