The Next Stop firmano con Native Division Records

The Next Stop firmano con Native Division Records


24/07/2017 - News di Gino Lepure

Nuovo ingresso nel roster della Native Division Records, etichetta indipendente facente parte della prestigiosa label Volcano Records & Promotion: si tratta dei The Next Stop, giovane band campana che viene presentata attraverso un comunicato ufficiale della loro etichetta.

“Alla Native Division Records ci piace considerare il nostro lavoro come una costante ricerca di nuova musica, per affiancare e supportare artisti e band nel loro percorso di crescita e sviluppo attraverso tutte quelle esperienze indispensabili per raggiungere la propria dimensione artistica e dunque il proprio suono nella maniera più sincera e affine alle emozioni e alla sensibilità che si possiede. Per questo a volte scegliamo di lavorare anche con band agli esordi assoluti delle quali ovviamente vediamo un potenziale e nelle quali crediamo fortemente. Oggi annunciamo l'ingresso nel nostro roster di un gruppo formato da musicisti giovani ma con le idee già molto chiare che non abbiamo dubbi saprà cogliere tutte le opportunità di crescita che sicuramente gli si presenteranno.

Ladies and gentlemen, please welcome on board to

The Next Stop

giovanissima band che fonde psichedelia e rock classico in maniera personale, voce femminile e tanta voglia di crescere.

La band rilascerà un singolo in autunno per dimostrare di valere e farsi ascoltare da tutti gli appassionati di buona musica. “

 

Per maggiori info

www.volcanopromotion.com/nativedivision

www.facebook.com/NativeDivisionRecords

https://www.facebook.com/The-Next-Stop-407092946125597/