Fuori

Fuori "COME NUVOLA", il nuovo video di CAMMELLO


11/07/2017 - News di Redgoldgreen Label

REDGOLDGREEN LABEL

presenta

"COME NUVOLA"

IL NUOVO VIDEO DI CAMMELLO

www.youtube.com/watch?v=hYISBFlL82M

Come Nuovola è il nuovo singolo estivo di Cammello"The Oldcity Rudeboy", di cui è stato realizzato un videoclip disponibile da ora sul canale youtube dell'artista. Il brano sarà incluso nel 2° volume di Push The Vibes,compilation edita da Redgoldgreen Label in collaborazione con La Grande Onda ed in vendita in formato digitale da metà Luglio.  
Il cantante raggamuffing civitavecchiese cavalca con le sue liriche la strumentale realizzata dal produttore VirtuS trascinandoci via dallo stress quotidiano per condurci in una dimensione fatta di colori e sorrisi, nutrita dalle vibrazioni positive che solo il reggae fuso all'estate può dare. Un invito a godere del momento lasciando i pensieri negativi alle spalle, a respirare una brezza fresca che porta con sé allegria nelle afose giornate estive.
 
 
- BREVE BIO -
Dopo anni di passione per il caldo suono Giamaicano, frequentazione di dancehall e festival reggae, nel 2006/2007 entra a far parte dello storico sound system di Civitavecchia "La Centrale sound system". Da questo incontro scaturisce "Oldcity rudeboyz 2007", primo lavoro musicale frutto della sinergia con il cantante, mc e fondatore del sound, Quajaman. Insieme calcano i palchi delle maggiori piazze reggae d'Italia condividendo esperienze con importanti sound system e cantanti Italiani ed internazionali. Nel 2010 sceglie di intrapendere un percorso solista ponendo le basi di quella che sarebbe diventata la "Oldcity krew", un gruppo di djs e cantanti reggae/hip hop che mira a dare spazio alle nuove leve, creando situazioni di incontro e confronto tra le crew del territorio contribuendo allo sviluppo del movimento a livello locale e non solo. Esce così nel 2012 il primo album solista "N'artra vita" e successivamente nel 2014 l'EP "Energia positiva EP" all'interno dei quali si trovano collaborazioni con nomi come  Reddog (componente dei Torreggae eFunky Pusherz), Culla & Cloaca (del Baracca Sound) e Ginko (della Villa Ada crew).

 

 
CONTACS
Cammello Official Page
www.facebook.com/CAMMELLO-THE-OLDCITY-RUDEBOY-162848003784327/
Cammello Instagram
https://www.instagram.com/oldcityrudeboy/
Redgoldgreen Label
www.facebook.com/redgoldgreen.label