Cicagna- Terza edizione del Fantastico Festival, il premio Neverland Records va a Rebecca Locatelli e Laura Terrile

Cicagna- Terza edizione del Fantastico Festival, il premio Neverland Records va a Rebecca Locatelli e Laura Terrile


29/05/2017 - News di simona cappelli

Domenica, nella suggestiva location del Teatro Comunale  di  Monleone di Cicagna si è svolta la finalissima della terza edizione del Fantastico Festival condotta dal vocal coach e cantautore Luca Damerini affiancato da spigliata e simpaticissima Alessandra Cavalli.

Tra gli ambiti premi in gara quello dell'etichetta discografica  Neverland Records. Il direttore artistico Luca Marci ha deciso di attribuire non uno, come era previsto, ma ben due premi ex equo che sonoa andati a Rebecca Locatelli, vincitrice assoluta del concorso e a Laura Terrile.

La decisione dei due premi è stata motivata dal direttore dell’etichetta discografica proprio per la qualità elevata dei concorrenti in questa edizione. Le due finaliste, quindi, potranno veder realizzato il loro sogno di collaborare con questa relatà per la distribuzione e promozione di un proprio brano.

La giovanissima cantautrice Gaia Gambaro ha invece convinto tutti  con i suo inedito I wont you to vincendo la categoria inediti e ottenendo anche l’ambito premio della Radio Vertigo One con la rotazione del pezzo per un mese, consegnato da Jacopo Saliani.

Il pubblico  è stato invece catturato dall’energia e dall’originalità di Alessio Isola in arte Nesos che ha portato a casa il premio della giuria popolare.

 Immancabile un riconoscimento anche per la potente ed emozionante voce del tenore Felix Guevara, per lui il premio della città di Cicagna.