MYALE RACCONTA MYALE: L’INDIE POP DELLE PICCOLE STORIE IMPERFETTE.

MYALE RACCONTA MYALE: L’INDIE POP DELLE PICCOLE STORIE IMPERFETTE.


16/05/2017 - News di La Suburbana Lab

È il mio “Me”, una mia parte, una mia singolare espressione in tutti i modi e in tutte le mie direzioni. Con il suo bene e il suo male. - Myale

 

Alessio Peruzzi in arte Myale, giovane artista e autore già presente al Rock Contest di Controradio nel 2016 e attivo negli ultimi mesi su diversi palchi della scena indie fiorentina, è pronto a raccontarsi attraverso l’omonimo album d’esordio in uscita per l’etichetta discografica bolognese Areasonica Records!

 

Myale presenta Myale: ispirato dalle sonorità degli anni ’70 e dalla dark wave degli anni ’80, Myale è un album che si snoda tra ballate nostalgiche e picchi di grinta sonora, un mix musicale di storie imperfette, un inno alle piccole cose, alla spontaneità senza eccessi, al rifiuto della normalità senza cedere al lusso della perfezione. Voce leggera e ritmi accattivanti che mai si distaccano dalle tipiche armonie e dai ritmi caratteristici dell’indie pop nostrano.

 

Ci provo sempre... (A Farti Ridere), prima traccia del disco e primo singolo estratto, è per Myale “La Canzone”: il brano speciale che lo ha riportato alla musica, alla composizione, il pezzo ironico e romantico al contempo, dedicato ad un amore passato fatto di errori e di quotidiane felicità. Il brano è accompagnato da un videoclip che somiglia alla nostra vita: una giostra di attese e contrattempi che ci regala finali inaspettati

 

Seguite Myale sulla sua pagina facebook per rimanere aggiornati sulle prossime novità che lo riguardano e restate in ascolto: da oggi Ci Provo Sempre... è in radio!