ESCE STAND TALL: IL NUOVO SINGOLO A TESTA ALTA DEI LOGRIND!

ESCE STAND TALL: IL NUOVO SINGOLO A TESTA ALTA DEI LOGRIND!


04/05/2017 - News di La Suburbana Lab

Dopo il lancio del loro album Overcome, edito dalla label bolognese Areasonica Records, e dei primi singoli tratti dal disco, i Logrind sono di nuovo pronti a sorprenderci con un brano ispirato ad un’atmosfera di rinascita: Stand Tall.

Con i precedenti singoli entrano nella classifica Indie Music Like del MEI, la loro musica finisce in rotazione su una moltitudine di emittenti radiofoniche del paese e il loro sound rock, ispirato a sonorità anni ’90 e arrangiato in chiave attuale, conquista il pubblico più esigente ed i magazine di settore.

Giuseppe Raccagni di Relics Controsuoni scrive “i Logrind hanno saputo creare il connubio perfetto tra spirito rock e cuore impavido. Un’altra ottima recensione arriva da Albachiara Re di Taxi Drivers che scrive “dall’inglese grindverbo che significa lavorare sodo, i Logrind poggiano le loro basi per le prossime produzioni, senza dubbio un crescendo di qualità.”

Il nuovo singolo Stand Tall mantiene le promesse fatte in precedenza: un brano dalle sonorità decise, un cuore ferito che, nonostante un passato pieno di fantasmi, va avanti a testa alta, con dignità, accompagnato da coinvolgenti riff di chitarra e da una voce piena di trasporto. Sintonizzatevi: Stand Tall è in radio!