Denial al debutto con Strong Love

Denial al debutto con Strong Love


31/03/2017 - News di davverocomunicazione

S’intitola “Strong Love” il primo singolo estratto dall’album “Different ways” della band romana dei Denial. Il brano, nella versione radio edit, anticipa l’uscita del disco prevista per venerdì 5 maggio su etichetta Vrec/Audioglobe distribuzione.

«“Strong Love” nasce dall’esigenza di incarnare musicalmente una persona che con il suo giovane amore ci dona la forza di uscire  da un lungo tunnel fatto di buio e sconfitte - afferma la band - Una persona in carne e ossa che con la sua passione, naturalezza e carica emotiva ed erotica costituisce un carburante nobile per ricominciare».

Denial sono una band romana il cui nucleo storico è formato da Paolo Giunta (voce), Max Marraccini (batteria) e Sandro Sanchini (chitarre) a cui si aggiungono a fine 2016 Simone Molinari (chitarre) e Daniele Pulpito (basso). La band propone un pop-rock internazionale, radicato nel british sound che attraversa le decadi migliori per arrivare, attraverso una sintesi rielaborata, agli anni attuali Stereophonics, Oasis, Verve, Blur e Kasabian i riferimenti immediati.

“Different Ways “sarà presentato il 5 maggio al Contestaccio di Roma.