Nuovo singolo e video per Earth Beat Movement

Nuovo singolo e video per Earth Beat Movement


17/11/2015 - News di Run it Agency

You’ve got the fire anticipa l’uscita del nuovo disco

“È vero che ci sono le cose esterne, ma ciò che é più importante succede all’interno"
?Lao Tzu, Tao te ching


Ciascuno di noi dovrebbe trovare l’arte che gli permetta di esprimersi e sognare per poter cambiare la propria situazione. Questo il messaggio che la reggae band toscana Earth Beat Movement vuole dare attraverso il nuovo singolo e video You’ve got the fire, brano che anticipa il nuovo disco previsto per inizio 2016.

MisTilla, la cantante della band e autrice delle liriche della canzone, ha detto in merito al singolo: “Spesso la nostra società ci fa credere di non essere abbastanza bravi, di non essere all'altezza, ci fa essere invidiosi della felicità altrui tanto da farci dimenticare di noi stessi. Riscoprire il fuoco che è dentro di noi ci permette di risvegliarci e riappropriarci della nostra vita, di essere noi stessi così come realmente vogliamo essere e vivere finalmente liberi”.

Prodotto da Ciro Princevibe Pisanelli, punto fermo nel percorso della band da ormai qualche anno, You’ve got the fire arriva accompagnato da un video diretto e montato da AUTT Productions e girato a Campo di Marte (FI) nella zona del sottopassaggio delle Cure, considerato uno dei più artistici della città di Firenze.

Il video è disponibile su YouTube, mentre il singolo può essere ascoltato su Soundcloud e Rockit.