“Never Say Goodbye” in Radio il nuovo singolo di Maria Morelli

“Never Say Goodbye” in Radio il nuovo singolo di Maria Morelli


25/03/2015 - News di Dcod Communication

In radio, su I Tunes e sui principali digital store il debutto italiano di Maria Morelli

Never Say Goodbye è il debutto italiano di Maria Morelli, ventiduenne cantante italo-rumena che, nel paese in cui studia e vive (Maria infatti è prossima alla Laura in Giurisprudenza) è già un personaggio Televisivo e Radiofonico. Never Say Goodbye è anche il primo singolo estratto dall'album " The Way I Feel" che in Romania è stato già diverse settimane in classifica nel 2014. Nonostante l'impostazione pop del brano, i grandi amori muiscali di Maria sono Amy Winehouse, Skin, ma nache le sue colleghe italiane Emma e Giorgia, delle quali nelle sue serate esegue diversi brani .

Maria Morelli che, oltre all'itatliano e al rumeno, parla correttamente altre tre lingue tra cui l' inglese e lo spagnolo, vede nell'Italia un banco di prova serio ed impegnativo dal quale ricavare gli imput necessari per costruire un repertorio davvero in linea con il main stream internazionale, senza per questo tradire le sue ascendenze italiane, alle quali si sente profondamente legata.

Il prossimo passo nella carriera sarà una produzione concepita totalmente in Italia con brani estremamente selezionati e scritti da autori che le possano garantire quel valore aggiunto che la sua voce merita.

Note Biografiche

Maria Morelli nasce a Brasov in Transilvania il 19 gennaio del 1993
Attualmente frequenta la Facoltà di Diritto all'Università della Transilvania a BRASOV (RO) e ha in preparazione la tesi di laurea. All'età di 17 anni ha iniziato a prendere lezioni di canto a Brasov e quindi a Bucarest, partecipando quasi immediatamente a diversi concorsi nazionali e internazionali, classificandosi sempre nelle primissime posizioni.
Dopo la pubblicazione del primo album lo scorso anno,ha svolto un'intesa attività promozionale partecipando a numerosi show televisivi sulle principali reti nazionali. Nello stesso periodo il suo album è entrato in classifica ed il singolo "Never Say Goodbye" ha ottenuto un'ottima rotazione su radio locali e network.