MARDI GRAS

news

MARDI GRAS NUOVO SINGOLO "HOME EDITION" PER I MARDI GRAS

22/06/2020 di mescalina.it

#MARDI GRAS#Rock Internazionale#Rock

"Il lockdown ha interrotto le lavorazioni del nuovo album così come molti altri nostri amici musicisti, abbiamo deciso di passare in modalità Smart Playing e regalare e regalarci delle versioni Home Edition dei nostri brani".

Ecco come raccontano questo periodo di assenza forzata dalle scene i Mardi Gras che avevano da poco fatto uscire il singolo From Zero to One prodotto da Stuart Epps già al fianco di Elton John, Led Zeppelin e molti altri.
Satellites and me versione Home Edition è l'ultima uscita ed è una nuova versione del brano compreso nell'album Among the Streams uscito per l'etichetta Route61 Music nel 2011. Come special guest la band ritrova Claudio Desideri, cantante romano residente in Inghilterra, che già aveva fatto da ospite sul singolo Tried.
 Il video è un percorso emozionante degli ultimi anni dei Mardi Gras e durante l'esecuzione del brano scorrono le immagini dei loro live shows per sentire meno la mancanza dei palchi veri.
In precedenza la band aveva fatto uscire una nuova versione di Shoes, il primo singolo che ha visto il debutto della nuova cantante Liina Rätsep e una rivisitazione del brano degli Oasis Don't look back in anger dove sono stati coinvolti 19 loro amici, musicisti e non.
Un emozionante coro "per sentirsi tutti piu vicini nonostante le distanze".