A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: getimagesize(https://www.mescalina.it/uploads/u_news/): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden

Filename: controllers/musica.php

Line Number: 1288

News michelazanarella - Calcata Celtic Festival - magiche atmosfere

Calcata Celtic Festival - magiche atmosfere


17/09/2014 - News di michelazanarella
Il 20 Settembre 2014, l'associazione culturale Misty Flip, l'associazione commercianti Calcata con il patrocinio del Comune Di Calcata e la collaborazione della The green night events, lo staff del City of Rome Celtic Festival, Metacontemporanea, On AIRish, Irlandando.it e Il Gerbillo Furioso, porteranno le magiche atmosfere della musica tradizionale dei popoli dei paesi di area celtica in uno dei paesi più suggestivi della nostra Penisola, la magica Calcata, a 40 minuti da Roma.
 
Il pubblico del festival avrà modo di ascoltare 12 tra gli ensemble e solisti più apprezzati interpreti della musica irlandese, galiziana, bretone, scozzese e normanna "disseminati" per tutto il borgo, visitare i circa 60 stand di artigianato locale e celtico che coloreranno tutto il paese, visitare i negozi di artigianato locale e non, prendere un tè, bere una birra o fermarsi a gustare le prelibatezze dei ristorantini tipici del posto.
 
All'entrata del paese, verrà distribuita una mappa dove saranno indicati tutti gli slot musicali con i rispettivi orari di inizio dei nostri artisti (ci sarà musica dal vivo dalle 17:00 a mezzanotte) che a giro, si esibiranno per tutto il paese, nelle piazze e nei vicoli più suggestivi. Ogni Evento musicale è totalmente gratuito.
 
A fare da colore ulteriore alla nostra amata musica, la bellezza di quasi 60 stand di artigianato locale e celtico che ci terranno compagnia per tutta la serata fino allo spegnimento delle candele che saranno accese per tutta la manifestazione a notte inoltrata (chi volesse prenotarli è pregato di contattare il nostro Stand Manager Emanuele Papella aggiungendolo tra gli amici e inviandogli un messaggio o chiamandolo al numero 3201940891.
Ringraziamo i partner e mediapartner a supporto del festival.