Mercatino di arte e artigianato Casa delle donne  Lucha y siesta

Mercatino di arte e artigianato Casa delle donne Lucha y siesta


06/12/2011 - News di Katya Sanna
Mercatino di Arte e Artigianato "Lucha y siesta" Casa delle Donne, via Lucio Sestio 10, Cinecittà, Roma 8,9,10 Dicembre orario 10.00 - 20.00
Mercatino di Natale a "Lucha Y Siesta" Casa delle donne
Via Lucio Sestio, 10 Roma (Metro Lucio Sestio – Direzione Cinecittà)
Giovedì 8, Venerdì 9 Sabato 10 Dicembre ore 10-20
Mercatino di artigianato con vendita ed esposizione di prodotti realizzati anche attraverso il riuso creativo e funzionale dei materiali.
Riproduzioni artigianali dal vivo per conoscere da vicino le tecniche e seguire alcuni passaggi di lavorazione dell'artiginato.
Inoltre collettiva d'arte contemporanea “Gioia maculata” delle artiste: Elena Soro, Katya Sanna, Ma' Vaff, Monica Di Folco, Ksenia Vanieva,danza, musica, animazione, letture, caldarroste, panini, bevande calde, piatti etnici… 
-  La casa delle donne "Lucha Y Siesta"è una struttura auto organizzata di accoglienza socio abitativa rivolta a donne in difficoltà sociali o derivanti da abusi. Le iniziative e gli eventi promossi da un lato sono occasioni di cultura e socialità nel segno delle donne e dell’inclusione, dall’altro concorrono a sostenere sia le attività di tutela e di auto imprenditorialità portate avanti dalla casa sia il miglioramento della struttura lasciata nel degrado dalla speculazione
Più informazioni su
http://www.facebook.com/lucha.ysiesta?sk=info
http://luchaysiesta.wordpress.com/