Gli Züth! online il nuovo disco “La Cosmonautica”: l’incertezza e l’instabilità nei confronti del futuro  vengono racchiuse nel nuovo lavoro della band marchigiana.

Gli Züth! online il nuovo disco “La Cosmonautica”: l’incertezza e l’instabilità nei confronti del futuro vengono racchiuse nel nuovo lavoro della band marchigiana.


31/03/2020 - News di 0371 Music Press

E’ online sulle migliori piattaforme di streaming e store online “La Cosmonautica”, il secondo disco della band marchigiana Züth!. 

Anticipato dal singolo “Eroticaerobica”, già disponibile on-line su tutti i digital store, l’album vede come apripista la title track del lavoro. Il main theme del brano e del lavoro in generale risulta essere l’incertezza nei confronti della vita e del futuro. 

La band riesce a trasmettere questa sensazione di insicurezza - fronteggiata però con spirito reattivo - sia attraverso le diverse sfumature di sound sia attraverso i profondissimi testi e le storie dei protagonisti dei brani che ci catapultano direttamente dentro quell’oblò dal quale Jurij Gagarin guarda la terra dallo spazio.

“Abbiamo deciso di anticipare il disco con Eroticaerobica perché è la canzone in cui abbiamo racchiuso tutta la nostra eccentricità. Per descriverla quale miglior immagine se non quella dei mitici anni ‘80 dove le parole d’ordine erano moda, libido e stravaganza?” dicono gli Züth! a proposito del singolo.

Il disco, musicato e prodotto da Antonio Berdini, Gaetano Marinelli, Matteo Sanguigni, Irene Laslo, Mattia Cotechini, Romina Marcelli, Alessandro Ciucani sarà online su tutti i digital stores dal 30 ottobre. [Ufficio stampa 0371 Music Press]