LA BELLEZZA CHE GUARISCE: I WEAR*EXPERIMENT OFFRONO IL LORO CONTRIBUTO PER SUPERARE QUESTO PERIODO DI DIFFICOLTA’

LA BELLEZZA CHE GUARISCE: I WEAR*EXPERIMENT OFFRONO IL LORO CONTRIBUTO PER SUPERARE QUESTO PERIODO DI DIFFICOLTA’


30/03/2020 - News di ROUGE Promozione Musicale


Dopo un po’di silenzio, la band I Wear*Experiment torna proprio in questo periodo così difficile per diffondere un po’ di vibrazioni positive.
La formazione estone ha infatti indetto un contest per la creazione di un video musicale del nuovo singolo “Try Not to Unwind”, in uscita il 24 Aprile: i fan possono inviare un video orizzontale in slow motion che, insieme a tutti quelli ricevuti e selezionati, darà vita ad un vero e proprio videoclip.
Il tema? La bellezza durante la crisi.
Anche nei periodi di sofferenza, infatti, siamo in grado di cogliere la bellezza, per ritrovare un nostro equilibrio. Il bello può essere ovunque, anche nelle piccole cose di ogni giorno che spesso non vediamo.
Un modo questo per creare un po’di luce in questo buio che tutto il mondo sta vivendo e per ricambiare il supporto che la band, nel corso degli anni, ha ricevuto sia virtualmente che durante i propri live in giro per il mondo.

>>>Chiunque voglia partecipare non deve far altro che inviare alla mail iwearexperiment@gmail.com un videoclip orizzontale in slow motion che sia lungo dai 6 ai 60 secondi, entro il 10 Aprile.

>>>Qui un esempio di video in slow motion:  https://youtu.be/Eouu4GyME4k

Gli I Wear*Experiment sono un trio elettronico incline alla sperimentazione e alla creazione di paesaggi sonori dall’appeal cinematografico. Il loro intento è quello di dar vita ad un viaggio nella musica electro-pop facendo riemergere l’energia e l’aggressività che nel tempo sono andate un po’ perse.
Durante i loro concerti sono evidenti questi due elementi - smussati dalla vocalità elegante di Johanna -    oltre che una certa cura sia dell’aspetto visual che di quello sonoro.

IW*E sono:
Johanna Eenma - voce/tastiere
Mikk Simson - batteria/percussioni
Hando Jaksi - chitarre/synth e tutto il resto