Nuovo singolo di Jorys

Nuovo singolo di Jorys


23/03/2020 - News di Jorys

Nonostante questo brutto periodo, dove tutta l'Italia si è fermata e dove tutto il resto del mondo si sta fermando a causa del Covid 19; Jorys annuncia l'uscita del suo nuovo singolo intitolato " Winsummer " feat Martaw prod. Gotan. Il brano uscirà il giorno 1 Aprile 2020 su tutte le piattaforme digitali e Radio.

Il brano dal genere Rap cantautorale farà parte del nuovo disco in fase di lavorazione. Il disco raccoglie brani dal genere Rap che si interfacciano a diversi stili di sound e di flow, spaziando dal classico old school e trap con beat elettronici fino a proporre strumentali con influenze Rock. 

Winsummer si divide in due scenari; infatti la prima strofa esprime sensazioni vissute in una metropoli, in questo caso nella città di Milano. Nella seconda strofa invece viene raccontata una fase estiva, un vissuto della Puglia turistica, dove da molti anni si ritrovano per le ferie, amici che risiedono in altre città con quelli del posto. Nel vissuto del brano emerge il desiderio di andare in vacanza e vivere altri scenari di vita, forse quelli più spensierati. 

In questo brutto periodo storico emerge ancora di più questa voglia di spensieratezza. Ci auspichiamo che tutta l'Italia e tutto il mondo riesca presto a debellare questo terribile virus; nel frattempo la musica non si ferma mai... The show must go on!!!