Fantastico Festival 2020 - Ultima Tappa Live per Audizioni a Piombino (LI)

Fantastico Festival 2020 - Ultima Tappa Live per Audizioni a Piombino (LI)


29/02/2020 - News di Fantastico Festival

La sesta edizione del Fantastico Festival, la kermesse musicale che nei cinque anni precedenti ha visto partecipare centinaia e centinaia di interpreti, cantautori, rapper e bande da tutta Italia, giunge all'ultima tappa delle audizioni live Sabato 7 marzo alle ore 14 presso la Woodstock Academy di Gianni Nepi a Piombino, provincia di Livorno.

La Woodstock Academy ha formato la vincitrice del Fantastico Festival 2019, Alessia Russo,  la giovane cantante che ha vinto anche il Premio Miglior Interprete con The Shadow of Your Smile, Oscar 1966 miglior canzone, cantata, fra gli altri, anche dalla grande Ella Fitzgerald, e ha dato i natali artistici anche alla giovane rivelazione del Festival di Sanremo 2020, Tecla Insolia, seconda tra le nuive proposte.

Il Fantastico Festival continua ad ottenere un nsignificativo successo che lo pone tra i più interessanti e seguiti nel panorama nazionale. Un interesse confermato, anche in questa edizione, dalle centinaia di iscrizioni sia per le audizioni live sia per quelle on line.

Ennesima conferma di quanto il Fantastico Festival stia intrigando i giovani talenti in tutta Italia arriva dall'ultima audizione del 22 febbraio u.s. al Centro Servizi Didattici di Torino, che anche quest'anno ha visto una nutrita presenza di giovani con prestazioni di qualità. 

Nel capoluogo piemontese gli organizzatori del Fantastico hanno avuto il piacere di incontrare Stefano Farinetti che, appena uscito dal talent targato Mediaset Amici di Maria, è volato a salutare lo staff che lo ha visto vincitore del Premio della Critica e del Premio Neverland Record a Fantastico Festival 2019 con l'inedito Infinite Ore.

Dopo Piombino ancora qualche giorno per le iscrizioni on line che si chiuderanno alle ore 24.00 di martedì 10 marzo 2020.

Sabato 7 marzo 2020 ore 14 presso Woodstock Academy - Località Montecaselli 15/A Piombini - Livorno

A presto altre news!

Seguite sul sito ufficiale www.fantasticofestival.it tutti gli aggiornamenti sull'edizione 2020.