DAP live al Crash Roma

DAP live al Crash Roma


04/12/2019 - News di Crash Roma

DAP live al Crash Roma mercoledì 4 dicembre / Apertura dalle 18, cena + concerto live ore 20:30. Free entry, prenotazione consigliata.

Crash [A]Live presenta: DAP in concerto live al Crash Roma. Andrea D’Apolito nasce a Pisa nel 1984 e inizia lo studio della musica già all’età di 6 anni avvicinandosi prima al pianoforte e poi alla chitarra. Come cantante si specializza in seguito presso il Saint Louis College of Music mentre parallelamente approfondisce la materia con workshop e seminari, di cui il più recente con il maestro Antonio Juvarra.

Nei primi anni della sua carriera calca i palchi romani con diverse formazioni fino alla nascita nel 2010 del suo progetto solista, DAP. Nel 2015 il primo disco: Resonances. 8 istantanee, 8 risonanze, 8 tracce. Nel 2019 pubblica un Ep: Made in India, una perimentazione di cover arrangiate intorno all’Armonium Indiano, strumento molto suggestivo . Si esibisce in tutta italia. ha collaborato con artisti affermati come Marina Rei, Nathalie e L’Aura e nei progetti cantautoriali di Katres, Dead Shrimp, Matteo Costanzo, Livia Ferri e Barbara Eramo.

CRASH [A]Live è un percorso tra progetti artistici di particolare intensità, che muove i suoi passi al Crash, un salotto informale in stile industriale rivisitato nel cuore del quartiere Trieste a Roma. Crash [A]Live è oltrepassare confini.

Crash [A]Live è il momento in cui l’artista supera il presente e affianca la dimensione comunicativa a quella creativa, imprimendo diverse espressioni di sé nella memoria di chi ascolta. Crash [A]Live è sopravvivere al tempo.

Crash [A]Live è il luogo dove le vibrazioni sonore trascendono le distanze create dai filtri della tecnologia, invitandoci a entrare in contatto con le nostre emozioni più profonde. Crash [A]Live è essere vivi.

Crash Vibes & Wines è drink, food, musica dal vivo, aperitivo, cena, dopocena, cocktails, anche proposte vegetariane e vegane. Il meglio dell'eccellenza enogastronomica del territorio, tra innovazione e buona tradizione. La tradizione del gusto, quello genuino di un tempo, si rinnova rivoluzionando il concept di degustazione e ospitalità.

I prodotti tipici locali che celebrano ed esaltano la memoria del territorio, riscoprono una nuova anima fatta di innovazione e sperimentazione. Un incontro scontro scandito a ritmo del crash, il piatto della batteria che in musica chiude una fase musicale e ne apre un’altra, definisce rotture e cambiamenti.

- CRASH FB - www.facebook.com/crashlocale
- CRASH IG - www.instagram.com/crash_roma
- CRASH WEB - www.crashroma.it

Crash Roma aperto tutti i giorni dalle 18 all'01. Aperitivo, cena e dopocena. Via San Marino 47/b (Piazza Istria) . Tel: 347.9449129. Contatti: info@crashroma.it / musica@crashroma.it / www.crashroma.it