Dove I Pesci Affogano live al Crash Roma

Dove I Pesci Affogano live al Crash Roma


02/12/2019 - News di Crash Roma

Andrea Cassetta // Dove I Pesci Affogano live al Crash Roma martedì 3 dicembre. Apertura dalle 18:00, Cena + Live dalle 20:30. Free entry, prenotazione consigliata.

Crash [A]Live presenta: DOVE I PESCI AFFOGANO, lo pseudonimo dietro il quale si nasconde il cantautore polistrumentista ANDREA CASSETTA. "Dove i Pesci affogano" è un progetto ibrido che unisce cinema e musica, si tratta di 3 EP completati da 3 cortometraggi dove Andrea racconta la sua vita in chiave simbolica e surreale.

"Dove i Pesci affogano" è stato scelto per aprire il live dei MINISTRI al MONK di roma nel Dicembre 2016 Nel febbraio 2017 vince il premio indetto da CLASSIC ROCK aggiudicandosi un'intervista nell' omonima rivista su cartaceo e in digitale. Ad ottobe 2017 Dove i Pesci affogano si esibisce al LEGEND club di MILANO per le finali di ROCK TARGATO ITALIA aggiudicandosi il premio compilation (IGNORANZA E PREGIUDIZIO) nella quale sono presenti artisti del calibro di OMAR PEDRINI, ZIBBA e molti altri.

"Dove i Pesci affogano" viene notato da PIERO PELU' che condivide sui suoi canali social uno dei cortometraggi Capitolo 2 l'inconscio e LE RIVE DELLA DESOLAZIONE uno dei brani contenuti nel primo cortometraggio (capitolo 1 l'abisso) .

Inoltre ANDREA CASSETTA ha realizzato la colonna sonora del film FATE COME NOI di Francesco Apolloni uscito in tutti i cinema italiani nel 2004, ha pubblicato 3 album sotto il nome di ANDREA CASSETTA, è presente in diverse compilation di musica indipendente, uno dei suoi live è stato trasmesso da RAI RADIO LIVE nel programma TICKET TO RIDE, ed è stato scelto con il singolo FULIGGINE da telesia tv che lo ha trasmesso in tutti gli schermi delle stazioni metro e aeroporti di ROMA, BRESCIA e MILANO. Il suo ultimo singolo "IPOCRITI DI MERDA" estratto dall'album DI CATTIVO GUSTO è stato scelto ed inserito da PIERO PELU' nella sua playlist spotify SUONO LOCO settembre 2019.

CRASH [A]Live è un percorso tra progetti artistici di particolare intensità, che muove i suoi passi al Crash, un salotto informale in stile industriale rivisitato nel cuore del quartiere Trieste a Roma. Crash [A]Live è oltrepassare confini.

Crash [A]Live è il momento in cui l’artista supera il presente e affianca la dimensione comunicativa a quella creativa, imprimendo diverse espressioni di sé nella memoria di chi ascolta. Crash [A]Live è sopravvivere al tempo.

Crash [A]Live è il luogo dove le vibrazioni sonore trascendono le distanze create dai filtri della tecnologia, invitandoci a entrare in contatto con le nostre emozioni più profonde. Crash [A]Live è essere vivi.

Crash Vibes & Wines è drink, food, musica dal vivo. Cocktails, mixology, aperitivo, cena e dopocena. Il meglio dell'eccellenza enogastronomica del territorio, tra innovazione e buona tradizione. La tradizione del gusto, quello genuino di un tempo, si rinnova rivoluzionando il concept di degustazione e ospitalità.

I prodotti tipici locali che celebrano ed esaltano la memoria del territorio, riscoprono una nuova anima fatta di innovazione e sperimentazione. Un incontro scontro scandito a ritmo del crash, il piatto della batteria che in musica chiude una fase musicale e ne apre un’altra, definisce rotture e cambiamenti.

- CRASH FB - www.facebook.com/crashlocale
- CRASH IG - www.instagram.com/crash_roma
- CRASH WEB - www.crashroma.it

Crash Roma aperto tutti i giorni dalle 18:00 all' 01:00 . Via San Marino 47/b (piazza Istria). Tel: 347.9449129 / info@crashroma.it / www.crashroma.it