Le Storie di Dorian cantate a squarciagola

Le Storie di Dorian cantate a squarciagola


11/10/2019 - News di Dorian
Esce mercoledì 9 ottobre “Paolo”, il singolo di debutto del cantautore verbanese Dorian e solo a pochi giorni di distanza il brano è già in live:
19 ottobre - Castello Visconteo di Vogogna (VB) 20 ottobre - Festival Musicale/Circense (VB) 17 novembre - Nuovo Teatro San Paolo (RM) 20 novembre - Let It Beer (RM)
Il cantautore si lancia nel mercato della musica indie a spalle larghe con brano e videoclip totalmente autoprodotti e tanta voglia di gridare.
Con vecchie cassette a nastro e ricordi scomodi cerca di lasciare un’impronta personale, quasi intima, attraverso le immagini della sua infanzia che servono a mostrarsi spoglio e a raccontare la vera essenza di sè.
 
Questo primo singolo apre le porte ad un progetto cantautorale completamente inedito in chiave piano & voce che sarà ultimato nel giugno 2020 e presentato con un tour di street music nelle strade italiane.
Nei prossimi mesi non mancheranno comunque delle release interessanti!
 
p.s.
Inoltre, da amante del retrò, Dorian va in piazza a distribuire ai passanti polaroid con copertina e citazione del brano per avere un contatto face to face prima che la gente lo ascolti.
 
Ehi Paolo, sei scomparso da due giorni
che mi sembrano due anni 
e non sai quanto mi manchi
Ma ora ho gli occhi troppo stanchi
per pensarti ancora un po'
e piangere tra le lenzuola
 
Disponibile su YouTube e tutti i Digital Stores!