Why Not live al Crash Roma

Why Not live al Crash Roma


05/10/2019 - News di Crash Roma

Crash [A]Live presenta: WHY NOT live al Crash Roma mercoledì 9 ottobre (aperitivo ore 18 / Cena + live ore 20:30). Free entry / Prenotazione consigliata.

Valentina Alibrandi (voce), Paolo Rasile (chitarre acustiche) e Francesco Giacometti (basso). Trio acustico che propone un repertorio di brani pop-rock in versione unplugged . Progetto che nasce dalla condivisione di esperienze musicali differenti e dalla ricerca di arrangiamenti acustici. Ascolterete versioni unplugged molto interessanti... il rock così non l'avete mai ascoltato!

CRASH [A]Live è un percorso tra progetti artistici di particolare intensità, che muove i suoi passi al Crash, un salotto informale in stile industriale rivisitato nel cuore del quartiere Trieste a Roma.

Crash [A]Live è oltrepassare confini. Crash [A]Live è il momento in cui l’artista supera il presente e affianca la dimensione comunicativa a quella creativa, imprimendo diverse espressioni di sé nella memoria di chi ascolta. Crash [A]Live è sopravvivere al tempo.

Crash [A]Live è il luogo dove le vibrazioni sonore trascendono le distanze create dai filtri della tecnologia, invitandoci a entrare in contatto con le nostre emozioni più profonde. Crash [A]Live è essere vivi.

Crash Vibes & Wines è drink, food, musica del vivo, aperitivo, cena, dopocena, mixology e anche proposte vegetariane e vegane. Il meglio dell'eccellenza enogastronomica del territorio, tra innovazione e buona tradizione.

La tradizione del gusto, quello genuino di un tempo, si rinnova rivoluzionando il concept di degustazione e ospitalità. I prodotti tipici locali che celebrano ed esaltano la memoria del territorio, riscoprono una nuova anima fatta di innovazione e sperimentazione. Un incontro scontro scandito a ritmo del crash, il piatto della batteria che in musica chiude una fase musicale e ne apre un’altra, definisce rotture e cambiamenti.

- CRASH FB - www.facebook.com/crashlocale

- CRASH IG - www.instagram.com/crash_roma

- CRASH WEB - www.crashroma.it

Crash Roma aperto tutti i giorni dalle 18:00 all' 01:00 . Via San Marino 47/b (piazza Istria). Tel: 320.0954655 / 329.4794382 . info@crashroma.it / musica@crashroma.it / www.crashroma.it