ANDY GRAMMER : è uscito il disco dell'acclamato cantautore pop multi-platino

ANDY GRAMMER : è uscito il disco dell'acclamato cantautore pop multi-platino


29/07/2019 - News di ma9promotion

ANDY GRAMMER

ESCE OGGI

NAIVE’

IL NUOVO ALBUM

 

IL SINGOLO “Don’t Give Up On Me”

HA RAGGIUNTO I 100 MILIONI DI STREAMING

 

L'acclamato cantautore pop multi-platino Andy Grammer pubblica il suo tanto atteso quarto album in studio, “Naive”(S-Curve / BMG).

Naive’presenta, a livello sonoro, una varietà di arrangiamenti musicali che vanno da produzioni minimali ad inni pop. Offre una nuova profondità al suo già grande serbatoio di canzoni che si concentrano sul bene del mondo. Come dice Grammer nella traccia che dà il titolo al disco "Naive", "Penso solo che ci concentriamo tutto il tempo sul veleno piuttosto che sul rimedio".

 

Sono stato etichettato come il -ragazzo positivo- per tutta la mia carriera artistica. La verità è che lo sono davvero.” Ma il “ragazzo positivo” è molto più tridimensionale di quanto il mondo gli dia credito. A volte la parola “positivo” viene interpretata come sinonimo di semplice, dolce e NAIVE. “Per me, l'ottimismo è un pieno della guerra che viene combattuta ogni giorno. È difficile rimanere positivi quando così tanto intorno a noi è negativo. La parola positivo a me sembra molto più ribelle, persistente ed eroica. Questo album scava nella storia dietro il sorriso. Se è stupido vedere il buono in tutto, allora Dio aiutami, per favore, ad essere NAIVE", ha detto Andy Grammer.

 

Un mese fa, Andy ha annunciato le date di “Don’t Give Up On Me”, il tour da headliner nel nord America che inizierà il 2 settembre da San Diego, California, e si concluderà il 1 novembre a Boston, MA. Info e biglietti su www.andygrammer.com.

 

 

“Don’t Give Up On Me” è andato al primo posto nella classifica pop di iTunes americana e ha superato i 100 milioni di streaming totali. Il brano è rimasto nella Viral 50 di Spotifyper oltre un mese in oltre 30 paesi ed è stato aggiunto alla classifica Today's Top Hits di Spotify e alla classifica Top 200 US chart di Spotify negli Stati Uniti. Andy continua a dominare la Adult Pop Radiocon "Don Give Up On Me", in quanto il singolo ha raggiunto la Top 15 ed è da 13 settimane nella classifica dei 100 migliori di Shazam.

 

Andy ha recentemente suonato insieme al PS22 Chorus della Public School 22 a New York. Il coro si è esibito con molti altri artisti (ad esempio Katy Perry, O.A.R e Carrie Underwood) e ha celebrato le sue apparizioni in numerose trasmissioni nazionali e internazionali nel corso degli anni, dopo che i suoi video hanno attirato l'attenzione di tutto il mondo. Guarda QUIla commovente performance di “Don’t Give Up On Me", che conta oltre 42 milioni di visualizzazioni!

 

 

Andy Grammer

 

Andy Grammer ha preso d'assalto il mondo della musica con una serie di successi pop, sei dei quali sono certificati oro o platino. Il suo album di debutto presentava il singolo doppio platino "Keep Your Head Up" e il singolo di platino "Fine By Me". Il secondo album di Andy,  Magazines or Novels, ha ottenuto il quadruplo platino e contiene "Honey, I'm Good", una delle canzoni più vendute del 2015 e l'inno di platino "Good To Be Alive (Alleluia)". Il terzo album I di Andy, The Good Parts, è stato pubblicato nel dicembre 2017 e include la hit globale "Fresh Eyes"che conta oltre 500 milioni di streaming totali.

 

 

Per Informazioni:

Website| iTunes| Spotify| Facebook| Twitter| Instagram