40 milioni di visualizzazioni per le gif del video L'Amor di Simone Borrelli

40 milioni di visualizzazioni per le gif del video L'Amor di Simone Borrelli


25/07/2019 - News di Nove Eventi

Se il successo si legge nei numeri, certamente la creatività di Simone Borrelli ha fatto centro.
GIFs e stickers animati
creati in buona parte dallo stesso Simone e utilizzati per realizzare l’originale – per non dire unico nel suo genere - video del suo primo singolo “L’Amor”, hanno superato quota 40 milioni di visualizzazioni.

Il pluripremiato regista, attore, musicista e cantautore è uscito lo scorso 3 luglio con il suo nuovo singolo “L’Amor” (edizioni Lungomare Srl, distribuzione Universal Music), per il quale oltre ad avere scritto musiche e testi del brano, averlo interpretato e suonato e averne curato produzione e arrangiamenti, ne ha anche ideato e realizzato il visual video. Queste grafiche sono state messe subito a disposizione gratuitamente online, anticipando l’uscita del singolo e del video. Il cuore multicolor che pulsa (simbolo del brano), l’omino colorato che danza, la nonnina che tiene il tempo, la mano arcobaleno che “lamenta” ahi-ahi-ahi, tutte le gif, utilizzabili nelle varie piattaforme social (tra cui Facebook, Instagram Stories, WhatsApp e Messenger) ricercando le parole-chiave ”simone borrelli”, “ahia” o ”lamor”, a meno di un mese dalla pubblicazione veleggiano al ritmo di centinaia di migliaia di visualizzazioni al giorno.

“L’Amor” è la prima tappa di un originale progetto artistico trasversale a 360°, in un percorso che si svelerà step by step nel corso dei prossimi mesi e che vedrà il Borrelli protagonista assoluto.

 

 

Guarda il video de “L’Amor” sul canale VEVO ufficiale: https://youtu.be/npUyr7d1ifc

Ascolta “L’Amor”: https://band.link/simoneborrelli 

 

Altre Info su Simone Borrelli:

https://it.wikipedia.org/wiki/Simone_Borrelli

https://www.facebook.com/LAmorTour/

https://www.facebook.com/simoneborrelliofficial

https://www.instagram.com/simoneborrelli_official/

https://twitter.com/simoneborrelli