ElleBlack - Snapshot (Videoclip)

ElleBlack - Snapshot (Videoclip)


22/07/2019 - News di Claudio Chiarantoni

Pubblicato su tutti gli store digitali il 31 maggio, il nuovo singolo di ElleBlack ha già ottenuto riscontri positivi dal suo pubblico e si prepara all’uscita del videoclip venerdì 19 luglio.

Il video di “Snapshot” conferma l’essenza estiva della canzone di ElleBlack, artista determinato a trasmettere le sue idee attraverso la sua musica, idee piuttosto mature per un ragazzo della sua età (17 anni). Il brano si propone di fermare l’istante e viverlo in ogni sua sfaccettatura, cercando di contrastare la “liquidità” e il veloce scorrere della società odierna.
Il titolo richiama proprio l’istante, dall’inglese “snapshot” che significa istantanea. E qual è il momento che tutti sognano di godere minuto dopo minuto se non l’estate?! ElleBlack ha le idee chiare sui suoi progetti, questa è la sua forza, e il suo nuovo video prevede di essere una cassa di risonanza per il brano, che ha già raggiungo i 15 mila stream su Spotify.
I feedback positivi non fanno altro che confermare quelli già ottenuti all’inizio dell’anno con il suo primo album “Sono a Casa”, con cui il giovane artista si è presentato in modo genuino ai suoi futuri fan. “Sono uno che semplicemente campa di poesia, con questo mio disco voglio spingere tutti noi a guardarci intorno e ad intraprendere un viaggio dentro noi stessi, perché nessuno meglio di noi ci può capire”, dice l’artista.

Per avere ulteriori informazioni sull'artista, potete contattare la Top Records all'indirizzo topdingo@toprecords.it. Il cantante è disponibile per eventuali interviste.

 

https://www.youtube.com/watch?v=aa5YWncMRVo