"King Size", un progetto che punta in alto.


09/07/2019 - News di Top Records

"King Size", il primo singolo a doppia traccia del duo SquadDrone arriva finalmente su tutti i digital stores, in uscita in collaborazione con Top Records. Il titolo è sinonimo di oversize e allude alla volontà dei due componenti del gruppo, Falco e Reietto, di non accontentarsi delle frivolezze ma di puntare alla sostanza. 

Anche il nome del gruppo non è lasciato al caso, ma è frutto della comune idea di far volare la musica in alto come un Drone e far vincere i propri ideali come una Squadra. Il duo SquadDrone propone un mashup musicale che spazia dal Rap alla Trap, strizzando l’occhio all’Indie. Falco e Reietto, compagni di banco dai tempi delle superiori, continuano la loro collaborazione artistica decisi a far decollare il loro Drone, sinonimo di evoluzione ed innovazione nel campo della musica.

La traccia DRONE (bonus track) è un pezzo introspettivo che racconta la parte piu intima ed umana dei due rapper. Drone è un sogno di rivalsa in una vita di sconfitte e sacrifici, è la voce che si leva dal cuore per indicare "l'esserci", l'essere presenti in questa sfida, è il voler portare in alto la propria musica facendo risuonare il proprio nome in ogni dove.