La malinconica estate dei Mixed Feelings nel brano “Si affaccia...l’ennesima”

La malinconica estate dei Mixed Feelings nel brano “Si affaccia...l’ennesima”


22/06/2019 - News di Mixed Feelings (duo)

Tornano con le loro note avvolgenti e malinconiche, i Mixed Feelings, con un brano che uscirà il prossimo 28 Giugno 2019 con relativo videoclip.

Si affaccia...l’ennesima rievoca sogni trascorsi della propria infanzia, celebrando la bellezza della donna e visioni eteree di quando ancora si vive di solo sogni.

Ma la spensieratezza cozza con la visione adulta e il sound più greve nasconde un turbamento provocato dalla quotidianità che riemerge soprattutto di sera, quando la stanchezza prende il sopravvento.

In questo caso, scrittura e sound sono la catarsi della rottura del quotidiano grazie alla musica.

Confusione, limite, immaginazione, questi i termini chiave che emergono dal brano, lasciando esistere una visione dinamica, che abbandona l'ordinario.

Ricordi, amori e delusioni del passato si concentrano in un presente incerto ma ancora ricco di speranza. Le note stesse sono un paradossale mix di intenti ancora indefiniti, sta all'ascoltatore interpretare il senso più profondo.

 

Il progetto musicale, nato a Castrovillari (CS) nel Maggio del 2016, è formato dal cantante Angelo Pellicano e dal chitarrista Christian Tamburi.

 

Il duo acustico svela misteri inediti, sentimenti paradossali, note improvvisate con una consolidata tecnica artistica e una vena intimista.

 

Le riprese, il mixaggio e il mastering di Si Affaccia…l’ennesima sono stati svolti nel Novembre del 2018 nel Max Mungari Studio – Music Production di Crotone.

 

Per contatti e live:

 

https://www.instagram.com/mixedfeelingsduo/

 

https://www.facebook.com/mixedfeelingsduo/

 

mixedfeelingsduo@gmail.com



Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCzHsoSPam7BbMQIswZkV4AQ/featured?view_as=subscriber

 

Ufficio Stampa: Matilde Altomare