Cocco Bello il nuovo singolo di Mirko Colombari

Cocco Bello il nuovo singolo di Mirko Colombari


10/06/2019 - News di Magilla Spettacoli
REGGIO EMILIA - “Cocco bello” è il nuovo singolo dell’artista Mirko Colombari. Un brano che dal titolo appare appropriato alle giornate estive, al mare ed alla vita da spiaggia, ma che, dietro al ritmo leggero, nasconde una profonda riflessione sull’essere umano.
Mirko ha mantenuto fede alla sua intenzione: ha inciso il singolo “Cocco bello” edito dalla Magilla Spettacoli (www.magillaspettacoli.it) con l’etichetta discografica “Sorridi Music” (www.sorridimusic.it) e ha già pubblicato 3 singoli di cui è autore, arrangiatore e compositore.
È una canzone che parte da domande che io come tanti altri si pongono quali “Cosa vale la pena di sacrificare? Bisogna perseverare per godersela quando arriverà il risultato? Vale la pena di impegnarsi tanto per essere i più fighi del cimitero? Parte da questioni introspettive pesanti e si risolve con un Cocco bello. E’ una canzone estiva, ma per un’estate intensa; triste ma reggaeton, leggera ma con sound impegnato. Per come è nata di preciso, come sempre, non lo so. Succede. Poi l’ho messa lì in un cassetto perché non avevo risposte alle domande che ponevo. Quando, poi, il mio produttore artistico Marco Bertoni l’ha ascoltata e gli è piaciuta proprio per questa sua incompletezza, l’ho incisa.