Fab In The Garden live al Crash Roma

Fab In The Garden live al Crash Roma


10/06/2019 - News di Crash Roma

Assieme all'amico e musicista Raffaello Giardino, Fabrizio Proietti presenta il duo "Fab In The Garden". Da Bizet a Pino Daniele passando per il tango di Piazzolla e lo swing "napoletano" di Carosone: una commistione di generi e stili diversi perfettamente proposti in una straordinaria versione chitarra classica e il clarinetto. 

Un'altra grande serata firmata Crash Classic, la rassegna dedicata alla musica classica come non l'avete mai sentita: sdoganata dalle location tradizionali, perfetta colonna sonora tra un sorso di vino e un assaggio gourmet.

L'appuntamento con il duo Fab In The Garden al Crash Roma è per mercoledì 12 giugno in via San Marino 47/b. Ingresso gratuito. Orario apertura dalle 18:00, Prenotazioni tavoli per cena: 320.0954655 - 329.4794382. Cena + live: dalle 20:30. Per info: info@crashroma.it / www.crashroma.it.

DUO FAB IN THE GARDEN - Il Duo Fab In The Garden nasce in una semplice cornice di amicizia extra musicale che ha, successivamente , trovato nella musica solidità. Il Duo abbraccia diversi generi, dal classico al moderno, unendo stili differenti e due strumenti tanto diversi quando complementari: la chitarra classica e il clarinetto. Da Bizet a Pino Daniele passando per il tango di Piazzolla e lo swing "napoletano" di Carosone; un mix di generi e divertimento "musicale".

CRASH ROMA VIBES & WINES - Crash Roma è drink, food e musica live. Aperitivo, cena e dopocena a Roma. Il meglio dell'eccellenza enogastronomica del territorio, tra innovazione e buona tradizione. Il gusto, quello genuino di un tempo, si rinnova rivoluzionando il concept di degustazione e ospitalità.

I prodotti tipici locali che celebrano ed esaltano la memoria del territorio, riscoprono una nuova anima fatta di innovazione e sperimentazione. Un incontro scontro scandito a ritmo del crash, il piatto della batteria che in musica chiude una fase musicale e ne apre un’altra, definisce rotture e cambiamenti.