Ukus in fabula live al Crash Roma

Ukus in fabula live al Crash Roma


23/05/2019 - News di Crash Roma

L'ironia di 3 piccoli ukulele e l'estro creativo di 3 grandi musicisti: preparatevi a una serata unica nel suo genere, con i più celebri brani della musica internazionale e non rivisitati in uno spettacolo a tutto tondo.... dove le dimensioni non contano!

L'appuntamento con gli Ukus in Fabula live al Crash Roma è per mercoledì 29 maggio, via San Marino 47b (piazza Istria). Apertura: dalle ore 18:00, Prenotazioni tavoli per cena: 320.0954655 - 329.4794382, Cena + Live: dalle 20:30. Info: info@crashroma.it / www.crashroma.it

La serata è firmata Crash [Selection], la rassegna musicale di Crash Roma nata dall’idea di mettere a disposizione un palco a musicisti emergenti ed affermati senza distinzione alcuna di generi musicali o percorsi artistici. Dalle cover internazionali al Folk irlandese, dai tributi ai grandi cantautori italiani alle più originali interpretazioni strumentali - con particolare attenzione alla qualità dei progetti artistici - il palco del Crash diviene per gli artisti veicolo di comunicazione e contatto con il pubblico. Non solo gli artisti, ma anche i vini e i prodotti gastronomici sono “selezionati” con cura, nell’ottica di dare vita a esperienze sensoriali non comuni e sempre differenti.

Crash Vibes & Wines è drin, food e musica dal vivo. Aperitivo, cena e dopocena. Anche proposte vegane. Aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 01:00. La tradizione del gusto, quello genuino di un tempo, si rinnova rivoluzionando il concept di degustazione e ospitalità.

I prodotti tipici locali che celebrano ed esaltano la memoria del territorio, riscoprono una nuova anima fatta di innovazione e sperimentazione. Un incontro scontro scandito a ritmo del crash, il piatto della batteria che in musica chiude una fase musicale e ne apre un’altra, definisce rotture e cambiamenti.

Crash Roma su facebook - www.facebook.com/crashlocale

Crash Roma su instagram - www.instagram.com/crash_roma

Crash Roma on line - www.crashroma.it