Dario Falasca live al Crash Roma

Dario Falasca live al Crash Roma


04/05/2019 - News di Crash Roma

Crash [A]Live è un nuovo concept di esperienza artistica, in cui la musica dal vivo - in unplugged e in prima serata - sposa la degustazione di vini di qualità, birre selezionate e prodotti gastronomici della tradizione. Ne emerge una nuova esperienza di fruizione della musica live, in un salotto intimo e informale, dove pubblico e artisti vivono e alimentano momenti di contatto e scambio.

Dopo aver ospitato artisti come Renzo Rubino che, con Gino Castaldo, hanno dato il loro speciale omaggio a Lucio Dalla, e altri come MustRow e Jimmy Ingrassia, il format Crash[A]Live continua la sua programmazione dal vivo, mercoledì 8 maggio con Dario Falasca accompagnato dalla chitarra di Patrizio Porri e dal piano di Valerio Calisse.

L'appuntamento è mercoledì 8 maggio al Crash Roma - via San Marino 47/b (piazza Istria). Apertura: dalle ore 18:00, prenotazioni tavoli per cena: 320.0954655 - 329.4794382. Cena + Live: dalle 20:30 (info www.crashroma.it).

Cantante, autore, attore, musicista e ballerino, Dario Falasca è un artista poliedrico. Attualmente è impegnato con il suo album dal titolo "Le cose importanti", arrangiato insieme a Valerio Calisse.

Inizia molto giovane e all'età di 12 anni è già campione italiano di Rock'roll acrobatico. Vanta una serie di numerose collaborazioni televisive e teatrali al fianco di (tra gli altri) Miranda Martino, Glauco Onorato, Giancarlo Giannini e Mike Buongiorno.

Partecipa a The Voice Of Italy e come corista di Amici di Maria De Filippi e Momenti di Gloria. Canta per la giornata mondiale dello sport in mondovisione per Papa Francesco da solista.

C'è anche la passione per il teatro e il musical che lo vedono calcare il palcoscenico dei teatri più importanti d'Italia.

CRASH [A]Live è un percorso tra progetti artistici di particolare intensità, che muove i suoi passi al Crash, un salotto informale in stile industriale rivisitato nel cuore del quartiere Trieste a Roma.

Crash [A]Live è oltrepassare confini.

Crash [A]Live è il momento in cui l’artista supera il presente e affianca la dimensione comunicativa a quella creativa, imprimendo diverse espressioni di sé nella memoria di chi ascolta.

Crash [A]Live è sopravvivere al tempo.

Crash [A]Live è il luogo dove le vibrazioni sonore trascendono le distanze create dai filtri della tecnologia, invitandoci a entrare in contatto con le nostre emozioni più profonde.

Crash [A]Live è essere vivi.

Crash Vibes & Wines è drink, food e musica Musica dal vivo. Il meglio dell'eccellenza enogastronomica del territorio, tra innovazione e buona tradizione. La tradizione del gusto, quello genuino di un tempo, si rinnova rivoluzionando il concept di degustazione e ospitalità. I prodotti tipici locali che celebrano ed esaltano la memoria del territorio, riscoprono una nuova anima fatta di innovazione e sperimentazione. Un incontro scontro scandito a ritmo del crash, il piatto della batteria che in musica chiude una fase musicale e ne apre un’altra, definisce rotture e cambiamenti.