Le Nozze di Tebe live al Crash Roma

Le Nozze di Tebe live al Crash Roma


29/04/2019 - News di Crash Roma

Il progetto de "Le Nozze di Tebe" nasce alle porte del 2019 con l'incontro tra Genesio Antoniello (didjeridoo handpan e voce) e Paolo Rasile (chitarre acustiche) avvenuto grazie alla musica ed ai cavalli, che li uniscono per vari aspetti. Alle "Nozze di Tebe" invece è un serpente ad avvolgere Armonia. Il serpente cosmico rappresentato dal suono del didgeridoo si abbraccia all'armonia dell'handpan e delle chitarre acustiche. Siete tutti invitati alle "Nozze di Tebe" per condividere un'esperienza unica ed irripetibile!

L'appuntamento è al Crash Roma (via San Marino 47/b - Piazza Istria) mercoledì 1 maggio. Apertura dalle ore 18:00. Prenotazioni tavoli per cena: 320.0954655 - 329.4794382. Cena + Live: dalle 20:30. Per tutte le info: info@crashroma.it / www.crashroma.it

Le Nozze di Tebe live al Crash Roma è una serata all'interno della rassegna musicale Crash [Selection] curata nei minimi dettagli dalla direzione artistica del Crash Roma. Nasce dall’idea di mettere a disposizione un palco a musicisti emergenti ed affermati senza distinzione alcuna di generi musicali o percorsi artistici. Dalle cover internazionali al Folk irlandese, dai tributi ai grandi cantautori italiani alle più originali interpretazioni strumentali - con particolare attenzione alla qualità dei progetti artistici - il palco del Crash diviene per gli artisti veicolo di comunicazione e contatto con il pubblico. Non solo gli artisti, ma anche i vini e i prodotti gastronomici sono “selezionati” con cura, nell’ottica di dare vita a esperienze sensoriali non comuni e sempre differenti.

Crash Vibes & Wines è Drink, Food e Musica dal vivo. Il meglio dell'eccellenza enogastronomica del territorio, tra innovazione e buona tradizione. La tradizione del gusto, quello genuino di un tempo, si rinnova rivoluzionando il concept di degustazione e ospitalità.

I prodotti tipici locali che celebrano ed esaltano la memoria del territorio, riscoprono una nuova anima fatta di innovazione e sperimentazione. Un incontro scontro scandito a ritmo del crash, il piatto della batteria che in musica chiude una fase musicale e ne apre un’altra, definisce rotture e cambiamenti.