I GGTH domani al Balena di Genova, Festival della musica indie

I GGTH domani al Balena di Genova, Festival della musica indie


25/04/2019 - News di Roberta Marle

Hanno condiviso il palco con artisti di rilievo come Appino, Giorgio Canali e Edda e sono entrati in studio per il nuovo Ep, il secondo, "Gringo Goes To Hollywood live at Orange" da cui hanno pubblicato 4 videoclip estratti dal live in studio.

Loro sono i GGTH, band di Sestri Levante, che farà parte della line up del Balena Festival, la manifestazione che ha preso il via ieri e proseguirà fino al 27 aprile in Piazza delle Feste al Porto Antico di Genova. Il meglio della musica indipendente italiana salirà sul palco con alcuni nomi di punta: La Rappresentante di Lista, Edda, Giorgio Poi, gli I Hate My Village con Adriano Viterbini e Luca Ferrari, I Tre Allegri Ragazzi Morti e tanti altri.

Spazio anche alle giovani band che si affacciano nel vasto panorama musicale: domani, 26 aprile, è la volta dei GGTH. I Gringo Goes To Hollywood - ovvero Andrea 'Gringo' Guidobono voce e chitarra e Davide 'Dave' Chioggia batteria - proporranno i loro brani, soprattutto quelli dell'ultimo Ep registrato da Raffaele Abbate negli studi dell'etichetta discografica OrangeHomeRecords, tra i quali 'Settembre' e 'Come non sai', che vogliono rimarcare la matrice indie rock della band.