Impermeabili: Online il video

Impermeabili: Online il video "La canzone esistenzialista"


09/04/2019 - News di Sfera Cubica
IMPERMEABILI
Parte il progetto musicale degli attori Beppe Salmetti e Simone Tangolo: disponibile online il primo singolo e video "La canzone esistenzialista".

 

Impermeabili è un progetto artistico che nasce nel 2015 dall’unione di due attori, Beppe Salmetti e Simone Tangolo, diplomati in recitazione all’Accademia dei Filodrammatici e al Piccolo Teatro di Milano. "La canzone esistenzialista" , disponibile su tutti gli store digitali prodotto da RAMO e distribuito da Artist First, rappresenta il singolo di lancio del duo e il brano che anticipa l'album d'esordio in uscita a giugno dal titolo "Non ci siamo per nessuno".

Il singolo gode anche di un bellissimo video diretto da Enrico Baraldi eChiara Caliò ben descritto dalle parole degli Impermeabili stessi: "Giulietta è il cane borghese protagonista della canzone esistenzialista, che si gode la giornata tipo di un umano all’interno dalla sua routine urbana. La colazione al bar, le passeggiate in centro Milano, la cura estetica, il drink nel club. Rispecchiando così un regime di vita estremamente alto che attualmente l’uomo concede ai propri amici a quattro zampe in contrapposizione alla realtà che molti altri vivono. Dopo un’intera giornata però Giulietta incontra due clochard con i quali decide di passare la notte ed è così che la conclusione ci regala un dubbio che lascia libera interpretazione allo spettatore: sarà il cane di due persone che vivono la strada come casa loro oppure avrà deciso di rimanere a fargli compagnia come se il ruolo tra cane e padrone fosse stato invertito?"