That's All Folk Live al Crash Roma

That's All Folk Live al Crash Roma


23/03/2019 - News di Crash Roma

Suggestioni irish, scottish, english e qualche incursione nella tradizione folk dell'altra sponda dell'oceano si fondono insieme in un unico repertorio sull'onda dell'insegnamento dei grandi interpreti del folk revival degli anni '60, '70 e '80. La musica si fa davvero "popolare", diventando così di tutti e non un privilegio per pochi. "E' tutto Folk!" Tra ballate, gighe, reel e pinte di birra alzate al cielo!

Il Progetto That'sAllFolk nasce dall'incontro di vecchi amici e si basa su un'idea semplice e diretta: fondere in un unico repertorio suggestioni irish, scottish, english e qualche incursione nella tradizione folk dell'altra sponda dell'oceano. Il tutto sull'onda dell'insegnamento dei grandi interpreti del folk revival degli anni '60, '70 e '80.

Seguendo quindi la filosofia di Christy Moore e la follia dei Pogues: mischiare tutto perchè questa è musica POPOLARE, è musica di TUTTI e non solo privilegio di spocchiosi circoli di puristi. Perché questo è tutto FOLK!

E allora gighe, reel, tante ballate e tante classiche da pub! In alto le pinte per scappare per un po' dalla nostra "Dirty old town" e sognare le stelle della Contea di Down!

I componenti del trio:

BERNARDO NARDINI: Chitarra acustica, voce
ANDREA VERDE: Fiddle (violino), mandolino, armonica
LORENZO COLETTA: Bodhràn, voce

Crash Vibes & Wines è Drink | Food | Musica dal vivo.
Il meglio dell'eccellenza enogastronomica del territorio, tra innovazione e buona tradizione.
La tradizione del gusto, quello genuino di un tempo, si rinnova rivoluzionando il concept di degustazione e ospitalità.

I prodotti tipici locali che celebrano ed esaltano la memoria del territorio, riscoprono una nuova anima fatta di innovazione e sperimentazione. Un incontro scontro scandito a ritmo del crash, il piatto della batteria che in musica chiude una fase musicale e ne apre un’altra, definisce rotture e cambiamenti.

L'appuntamento è mercoledì 27 marzo al Crash Roma - via San Marino 47b (Piazza Istria).

Apertura: dalle ore 18:00

Prenotazioni tavoli per cena: 320.0954655 - 329.4794382

Cena + Live: dalle 20:30