VOCE live al Crash Roma

VOCE live al Crash Roma


14/01/2019 - News di Crash Roma

Una grande serata di musica ed emozioni. Mercoledì 16 gennaio la band VOCE suonerà live al Crash Vibes & Wines di Roma, il nuovo locale in zona Trieste che si è già affermato come tempio dell'eccellenza enogastronomica e musicale.

In un'atmosfera intima e suggestiva, i VOCE presenteranno  non solo i brani del nuovo EP ma regaleranno al pubblico anche delle versioni inedite dei precedenti lavori e nuovi arrangiamenti di emozioni tradotte in musica. Non mancheranno le sorprese, a cominciare dalla speciale dedica con cui il gruppo omaggerà, in occasione del ventennale della sua scomparsa, uno dei suoi principali punti di riferimento artistico-musicali, Fabrizio De Andrè

Storie di quartiere, mare e libertà. Il progetto musicale VOCE nasce dal giovane cantautore romano Giulio Voce, che dopo il fortunato esordio da solista decide di intrecciare la sua penna con il groove di Luca Branella(basso) e le pennate di Francesco Amici (chitarra). L’incontro è un mix di sound e suggestioni che acquista ben presto una sua precisa identiTà artistica e musicale.

LA BAND - I VOCE sono tre marinai e la loro Jolly Roger:

Giulio Voce – Chitarra & Voce principale

- Francesco Amici – Chitarra solista & Voce

- Luca Branella – Basso & Voce

 

L’EP “VOCE” - E' uscito a Ottobre 2018 il primo e omonimo EP firmato Voce. Pop d’autore declinato in 4 brani. Tracklist: 1. Il Barista 2. C'eri tu 3. 5 di mattina 4. Le panchine. L’EP è stato registrato e mixato presso  "Il piano B, progetti sonori" e masterizzato presso il Reference Mastering. Una produzione Franky Rolla Production.


L'EP "VOCE" è disponibile su: Spotify, iTunes, YouTube.