Joemayk fuori con il singolo Animal Soul

Joemayk fuori con il singolo Animal Soul


01/12/2018 - News di Annita Corsato

Animal Soul è il nuovo singolo di Joemayk uscito il 24 novembre scorso su Spotify e sui migliori digital stores musicali

Joemayk, chitarrista, cantautore e produttore musicale Pop Rock, Rock and roll, Blues, Indie Rock, Alternative di origine venezuelana vive a cavallo tra Madrid e Londra.

Ha iniziato la sua carriera musicale come solista con il nome di Aaron Avanish nel 1999 con il suo singolo Dame. Nel 2006 decide di trasferirsi a Madrid dove nel 2009 pubblica il suo primo lavoro A pasos desiertos che ottiene un ampio consenso di pubblico. Nel 2013 pubblica due nuovi singoli Como los gigantes e Contigo pa 'siempre.

Nel 2016 decide di cambiare la direzione della sua carriera componendo in inglese il suo Ep Love composto da 7 canzoni.

Nel 2018 arriva un ulteriore cambio di direzione e con esso il cambio del suo nome artistico nella ricerca del suo vero stile e nasce così Joemayk che pubblica il suo ultimo lavoro discografico Drive Somewhere uscito a giugno 2018 che esprime il momento di cambiamento che sta attraversando. In questo disco mette il frutto della ricerca di nuovi suoni in produzione, e il risultato della ricerca di nuove armonie. A settembre 2018 Joemayk rilascia un nuovo brano dal titolo For What You Long For.

Il 24 novembre esce Animal Soul il secondo singolo che prelude già ad un nuovo lavoro più ampio. A marzo del 2019 infatti è prevista l’uscita del nuovo EP. Ognuno di noi ha un'anima animale e tutti abbiamo bisogno di trovare la nostra. Joemayk adesso sta producendo tutte e 5 le canzoni che faranno parte del prossimo disco e questa volta sarà suonato, registrato e prodotto dall’artista venezuelano.

Tutta la musica di Joemayk è disponibile su Spotify e sui migliori store musicali digitali.

Social e Contatti

spotify
https://open.spotify.com/track/3sHYPnMcJNyNyCdqNfwCcU?si=gen8qlc0RKmkg9B3HvXvuw
itunes
https://itunes.apple.com/es/album/animal-soul-single/1443964051
instagram
https://www.instagram.com/joemayk/
facebook
https://www.facebook.com/JoemaykOfficial

twitter
https://twitter.com/JoemaykOfficial