Ligabue e Parisi, narrativa

Ligabue e Parisi, narrativa


21/08/2018 - News di Mimmo Parisi
 

Ecco alcune notizie inerenti la produzione letteraria di due cantautori italiani. La prima riguarda tutti i fan che hanno amato “La neve se ne frega”, il successo letterario di Luciano Ligabue pubblicato da Feltrinelli nel 2004. Da pochi giorni è infatti è uscita la sua versione a fumetti, completamente riadattata e ora in libreria grazie a Mondadori Oscar Ink, la collana dedicata ai fumetti e alle graphic novel internazionali. 
Per quanto concerne il bolognese Mimmo Parisi, la sua partecipazione al Concorso eLove Talent – indetto da Mondadori & Kobo – con lo straordinario romanzo, “Ti voglio bene come nei film”, sta raccogliendo ottimi risultati. Lettori e lettrici non fanno mancare il loro apporto e la loro vicinanza. Si segnala che è possibile leggere gratuitamente l’e-Book di Parisi sul sito di Mondadori store. E, se vi piace, votatelo. C’è sempre bisogno di gente che scriva bene.
Succede spesso che alcuni artisti legati a discipline precise, vogliano scavalcare i limiti della propria specialità. Tra questi, e con risultati lusinghieri, vi troviamo quindi il celeberrimo Luciano Ligabue e il bolognese Mimmo Parisi.