DOGLEE – INCISO: IL NUOVO SINGOLO!

DOGLEE – INCISO: IL NUOVO SINGOLO!


08/05/2018 - News di TRB rec

DOGLEE
"INCISO"

 

Leonardo Lazzaretti in arte Doglee si avvicina al rap frequentando un laboratorio musicale a Cornigliano (zona periferica di Genova).
Qui incontra Wha e Mel, due rapper locali affermati, che lo seguono nella composizione dei primi testi.

Nell’ottobre 2013 esce il suo primo singolo e video ufficiale
Sono Primo In Lista”, registrato nello studio di Mel 89Bpm Produzioni.

A maggio del 2014 inizia le audizioni per il Tour Music Fest, arrivando fino alle semifinali a Roma.

 A luglio del 2014 debutta nel suo primo live ufficiale nell’ambito della rassegna “Cornigliano Mon Amour” con rapper e dj professionisti (quali MistamanDj Double S) e a dicembre dello stesso anno fa uscire il suo secondo progetto, “4 Barre Mixtape”, registrato da Demo nello studio StudioOstile di Genova.

Nel 2015 inizia a girare Genova sui palchi, aprendo concerti di diversi rapper affermati (Ensi, Fred De Palma, Duscian, Amir, Nitro, Blue Virus e Dirty)
e ad essere ospite alle serate in eventi importanti come il Cornigliano Mon Amour il Festival Suq, e in vari locali tra cui il Crazy Bull,
il locale Lucrezia e il 261 di Genova.

Tra il 2015 e il 2016 inizia a girare l’Italia aprendo il live di Vegas Jones a Torino al locale Skyclub e i live di Jamil e Tedua a Milano al locale Barrio’s Cafè.

Partecipa e vince la categoria junior del concorso canoro “Ligura Selection” il concorso più importante in Liguria.

A maggio del 2015 canta al FIM (Fiera Internazionale Della Musica) alla Foce di Genova grazie alla vittoria di “Liguria Selection”. Dove viene intervistato da “Qui Radio” radio popolare della Toscana.

A marzo del 2016 inizia a lavorare a “Subject” il suo primo album ufficiale da solista. Entra a far parte del gruppo genovese Cocodrill, creato a giugno del 2016 e con loro inizia a collaborare e apre i concerti di Bresh, Sonny Willa e Capo Plaza nei migliori locali liguri.
 


"INCISO"

"INCISO” è il nuovo singolo di Doglee, prodotto da Mike Thyrod;
un brano di rivincita da parte dell’artista contro l’opportunismo delle persone, che adesso – a seguito di una maturazione personale – è in grado di vedere con occhi più critici ed oggettivi.
Il brano racconta la vita quotidiana dell’artista; la sua zona, la sua casa, ma anche quel gesto inciso nella memoria: il bacio della madre sulla fronte o il periodo “buio” che ha passato.

 

DOGLEE "INCISO" - OFFICIAL VIDEOCLIP

https://youtu.be/GJEZ2EF3m18