Crash Roma

Crash Roma

Italiana , Food | Drink | Musica Live

Info

It’s time to Crash!
 
La tradizione del gusto, quello genuino di un tempo, si rinnova rivoluzionando il concept di degustazione e ospitalità.
 
I prodotti tipici locali che celebrano ed esaltano la memoria del territorio, riscoprono una nuova anima fatta di innovazione e sperimentazione. Un incontro scontro scandito a ritmo del crash, il piatto della batteria che in musica chiude una fase musicale e ne apre un’altra, definisce rotture e cambiamenti.
 
Da questa rottura nasce CRASH: storie e vibrazioni tutte da gustare, proposte e selezionate da Filippo Pica ed Emiliano Locuratolo, due giovani e grintosi imprenditori con la passione del vino e il caldo sangue del sud.
 
Incastonata nel suggestivo e storico quartiere Trieste di Roma, a due passi dall’Università Luiss Guido Carli, la location di CRASH è curata nei minimi dettagli: un tempio del gusto per accogliere emozioni e vibrazioni scardinando la memoria della tradizione in un continuo gioco di contrasti e assonanze.
 
Vineria enoteca, wine bar per pregiate degustazioni, un locale friendly e accogliente per un aperitivo con gli amici, un club ricercato dove la musica accompagna racconti, assaggi e vibrazioni tutte la vivere. CRASH è tutto questo.
 
Il nostro locale è anche un esclusivo music club dove la musica live accompagna racconti, assaggi e vibrazioni tutte vivere. Ogni settimana, musicisti e band unplugged proporranno brani originali o interpreteranno grandi artisti del passato e di oggi, in un’atmosfera intima e familiare e a stretto contatto con il pubblico.

Chiudi
Continua a leggere...