aRtLoVeRs pRoMoTion

aRtLoVeRs pRoMoTion


aRtLoVeRs pRoMoTiOn: la promozione degli artisti passa da qui. La promozione degli artisti È qui.
aRtLoVeRs pRoMoTiOn è l’ufficio stampa fatto come lo faresti tu se avessi il tempo per occuparti dei rapporti con gli organi di stampa. Ma dato che è bene che ciascuno faccia il proprio lavoro, tu continua ad occuparti della tua arte, crea con il cuore, sii innovativo, originale, se possibile geniale… e aRtLoVeRs pRoMoTiOn sarà la tua cassa di risonanza, la tua amplificazione ideale, la tua VOCE.
aRtLoVeRs pRoMoTiOn nasce nell’estate del 2013 per offrire servizi di ufficio stampa e management a tutti gli artisti in grado di proporre opere di qualità. Se ti occupi di arte (uditiva, visiva o letteraria che sia), come artista o come organizzatore di eventi, inviaci la tua proposta per valutare insieme quale direzione intraprendere per dar visibilità al tuo lavoro.
aRtLoVeRs pRoMoTiOn è diretto da Doriana Tozzi, dott. in Scienze dei Beni Storico-Artistici, Musicali, Cinematografici e Teatrali nonché giornalista pubblicista (I Think Magazine, Controradio, Il Meridiano, Radio Radio, Ondalternativa, Il Mucchio Selvaggio) che, dopo l’esperienza maturata come addetto stampa freelance e all’interno dell’Ufficio Stampa & Booking “I Think”, ha deciso di mettere al servizio di artisti, organizzazioni e chiunque ne possa aver bisogno, le competenze maturate nell’ambito della comunicazione con i media.
La promozione si svolge prevalentemente su territorio nazionale e mira a creare una rete attiva tra webzine, riviste, radio e TV, per promuovere a 360° l’artista o l’iniziativa proposta.
L’offerta prevede numerose possibilità di personalizzazione in base alle esigenze del cliente, gestendo completamente e in ogni sua parte il rapporto di quest’ultimo con gli organi di stampa, selezionati a loro volta in base al target cui la proposta del cliente si rivolge.