Arianna Antinori: il nuovo disco di inediti HOSTARIA COHEN

Arianna Antinori: il nuovo disco di inediti HOSTARIA COHEN


12/10/2017 - News di Ultra

“Hostaria Cohen”  è il titolo del nuovo disco di inediti di ARIANNA ANTINORI, prodotto da Mauro Paoluzzi, in uscita in questi giorni e anticipato da una serata evento all’Alcatraz di Milano.  

L’album è stato, infatti, presentato live con un concerto in cui l’artista ha portato in scena uno spettacolo unico, al quale hanno preso parte svariati ospiti speciali, regalando ai suoi fan la possibilità di partecipare ad una serata irripetibile.
Oltre alle nuove canzoni, la serata è stata l’occasione per riascoltare in versione inedita, qualche classico rock blues scelto tra i brani che hanno segnato il suo percorso artistico.  Sul palco, oltre all’artista romana, ma vicentina d’adozione, si sono alternati diversi ospiti d’eccezione tra i quali Alberto Radius, Phil Palmer, Tullio De Piscopo, Nicolò Fragile, Charlie Cannon.

Nell’ambito della serata si è tenuto anche un vernissage di Andy - Bluvertigo / Fluon, che ha anche realizzato il ritratto di Arianna utilizzato per la copertina del disco. 

Con il suo album di debutto “ariannAntinori” e le sue esibizioni live, che l’hanno vista calcare prestigiosi palchi con grandi artisti come Big Brother & The Holding company, Counting Crows, Ana Popovic, Eric Sardinas e molti altri, si è già fatta apprezzare da pubblico e critica. 

Per il nuovo album, disponibile anche in formato vinile (distribuz. Believe), Arianna Antinori ha lavorato con lo storico produttore e compositore Mauro Paoluzzi (Bluvertigo, Gianna Nannini, Roberto Vecchioni, Mango, ecc.) e importanti firme del nostro panorama autorale come Elio Aldrighetti, Vincenzo Incenzo e Raffaella Riva. 

“Hostaria Cohen” contiene anche quattro omaggi a storici artisti. A voi il piacere di scoprirli!